Fedez: il suo “no comment” su J-Ax e Rovazzi

Fonte: Instagram.com/fedez

Prosegue il silenzio da parte di Fedez su quanto avvenuto tra lui, J-Ax e Rovazzi.

È un silenzio tombale quello che Fedez ha scelto di rivolgere ai suoi ex colleghi e soci, J-Ax e Fabio Rovazzi. Un silenzio che si trascina da tempo e che neppure Maurizio Costanzo è stato in grado di scalfire. Il rapper, Lunedì scorso ha infatti partecipato a “l’intervista” di Costanzo, acconsentendo a parlare di se, della sua vita passata e dei progetti futuri.
Un mix di salti temporali, emozioni e momenti commuoventi dove, però, Federico Lucia, ha preferito restare in silenzio sulla parte legata alle sue ex amicizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Il silenzio ostinato di Fedez sulla fine del rapporto con J-Ax e Rovazzi

fedezL’intervista con Maurizio Costanzo era un momento che in tanti avevano atteso con ansia, soprattutto nella speranza di cogliere qualche particolare in più sulla fine dei rapporti tra Fedez e i suoi ex amici J-Ax e Rovazzi. Una fine giunta in modo improvviso e in tempi differenti ma che di fatto ha del tutto isolato il cantante dagli altri due che, invece, sembrano essere rimasti in buoni rapporti. La sua voglia di parlare di loro, però, sembra essere del tutto assente tanto da limitarsi a dei “no comment” ogni qual volta gli viene posta la domanda. Ed è esattamente quanto avvenuto anche durante l’intervista di Maurizio Costanzo dove pur parlando di un passato difficile senza problemi, Fedez, alle domande riguardo J-Ax e Rovazzi è rimasto ancora una volta in silenzio. In questo modo anche le voci secondo cui la fine della sua collaborazione sia da imputare a Chiara Ferragni non ha avuto né una conferma né una smentita, lasciando tutti ancora all’oscuro di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: la dolce dedica al figlio Leone

A questo punto, sono in molti i follower che si chiedono se l’unico modo di sapere qualcosa sia quello di rivolgersi agli altri due, solitamente meno restii a parlare di se e di Fedez in generale. Resta da dire, però, che in passato pur senza trincerarsi dietro un silenzio assoluto sia Rovazzi che J-Ax hanno rivelato ben poco, limitandosi a frasi interpretabili in modi diversi. Al momento, quindi, il perché della fine della loro amicizia sembra destinata a restare un mistero.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy