Valeria Marini e Patrick Baldassari, chi è la coppia di Temptation Island Vip

valeria marini e patrick baldassariValeria Marini e Patrick Baldassari formano una coppia di Temptation Island Vip: chi sono i due fidanzati che hanno deciso di mettersi alla prova.

Valeria Marini e Patrick Baldassari formano una coppia di Temptation Island Vip. La coppia ha deciso di partecipare al programma per avere la prova definitiva che il loro futuro sarà insieme, ma chi sono davvero Valeria Marini e Patrick Baldassari? Scopriamo tutti i loro segreti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, chi è la coppia di Temptation Island Vip

Valeria Marini e Patrick Baldassari: chi è la coppia di Temptation Island Vip

valeria marini e patrick baldassari
Getty Images

Valeria Marini, 51 anni, è una showgirl, attrice e imprenditrice infaticabile. Patrick Baldassari, è nato il 25 marzo 1971, vive a Milano Marittima dove lavora come imprenditore insieme al padre con cui organizza diversi eventi anche con personaggi del mondo dello spettacolo. Di Valeria Marini si conosce praticamente tutto, ma stavolta, la showgirl ha deciso di mettersi alla prova come donna e compagna. Lei e Patrick si conoscono da tantissimi anni. Con il tempo, l’amicizia si è trasformata in amore e, tra un tira e molla e l’altro, si sono lasciati e rimessi insieme più volte. Il mondo del gossip li considera una coppia dal 2016. A causa dei numerosi impegni di lavoro di entrambi, non riescono a viversi come vorrebbero. Lei è sempre in giro mentre lui lavora e vive a Milano Marittima. La distanza, spesso, ha messo a dura prova la loro relazione. Partecipano a Temptation Island Vip per capire se sia arrivato il momento “di mettere radici insieme”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: chi è la coppia di Temptation Island Vip

“Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no”. Il compagno Patrick Baldassari, invece, ha aggiunto: “Valeria ha un carattere difficile, spero che questo programma mi dia la possibilità di capire se ci sarà un futuro oppure no”. Cosa accadrà tra i due? Secondo alcuni rumors, pare che nel villaggio Valeria abbia conosciuto un single capace di farle perdere la testa. Sarà vero?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy