Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: chi è la coppia di Temptation Island Vip

stefano bettarini e nicoletta larini
Foto Instagram

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini formano una coppia di Temptation Island Vip: chi sono i due fidanzati che hanno deciso di mettersi alla prova.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini formano una delle coppie più attese di Temptation Island Vip. La coppia ha deciso di mettersi alla prova per capire se, in futuro, potranno continuare a stare insieme e costruire qualcosa d’importante nonostante la differenza d’età, ma chi sono savvero Stefano Bettarini e Nicoletta Larini? Scopriamo tutti i loro segreti.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: chi è la coppia di Temptation Island Vip

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Foto Instagram

Stefano Bettarini, 46 anni, è un ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura dalla quale ha avuto due figli, Niccolò e giacomo. Nicoletta Larini, 24 anni, è una stilista e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. Stanno insieme da un anno e mezzo e convivono a Viareggio. Hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip per capire se, in futuro, potranno stare ancora insieme. All’inizio della loro storia d’amore, i due non sentivano affatto il peso dei 22 anni di differenza. A lungo andare, però, qualcosa sarebbe cambiato. Bettarini a volte confessa di sentirsi più un padre che un compagno mentre Nicoletta sostiene di non sentire la differenza d’età, ma vede il compagno sempre al centro dell’attenzione e, spesso, si sente messa da parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Stefano Bettarini nudo a Temptation Island Vip: il video

Quando mi sono innamorato di Nicoletta non mi pesava la differenza d’età, invece in quest’ultimo periodo mi ritrovo più a fare più da genitore che da compagno. Temptation Island mi serve per capire se accanto a me ho una ragazzina o una donna“, ha dichiarato l’ex calciatore. La compagna Nicoletta Larini ha inoltre aggiunto: “Vorrei capire se la differenza d’età tra me e Stefano possa condizionare il futuro del nostro rapporto“.

La coppia riuscirà a resistere a tutte le tentazioni tornando a casa insieme e più consapevole dell’amore che sente?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy