Miss Italia 2018: vi sveliamo la vincitrice – FOTO

Miss Italia 2018. In finale ci sono andate  la numero 12 Carlotta Maggiorana, la 29 Fiorenza D’Antonio, votata miss Italia social,  e la numero 08 Chiara Bordi.

Dopo una serata presentata da Dj Francesco e Diletta Leotta è stata conclamata la vincitrice del concorso 2018.

La giuria formata da   Tullio Solenghi e Massimo Lopez, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi, Pupo, Maria Grazia Cucinotta e Filippo Magnini ha prima eliminato dalle tre finaliste Chiara Bordi, insultata sul web senza nessun senso. La ragazza ha una protesi ad una gamba.

Chiara, con il suo “problema”,  ha smosso le acque tranquille di Miss Italia 2018. Quando è arrivata la notizia che una delle 33 finaliste, Chiara Bordi, Miss Miluna Lazio, 18 anni, di Tarquinia, ha una gamba artificiale ed è stata per questo pesantemente attaccata dai cretini che popolano il web. Lei, che con grande coraggio ha reagito alla grande ad un incidente stradale che a 13 anni gli ha privato  un piede e  parte della gamba.

Una polemica  scoppiata nelle ultime ore: senza senso. Chiara Bordi, la sua presenza, era  già nota da luglio. Anche la à chiara dal mese di luglio. Chiara è apparsa in tv. «Mi piacciono le cose eccentriche, quindi l’ho scelta un po’ appariscente», ci scherza su, durante la sintesi delle semifinali. La ragazza ha deciso di rispondere alle offese con un lungo post sul suo profilo Instagram: “A me mancherà pure un piede, ma a lei manca cervello e cuore”.

La vincitrice di Miss Italia

La giuria presente in studio e il televoto hanno dunque eletto Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana. Montegiorgesem Carlotta ha ottenuto il titolo di Miss Marche nella serata di Pieve Torina, ha 26 anni, è sposata e ha già esordito nel mondo dello spettacolo.

Carlotta, alta 174 cm,  abbina misure 84-60-90, occhi dal taglio orientale e fisico ultra scolpito, un notevole portamento. La reginetta di bellezza delle Marche infatti è già stata valletta in tv ad ‘Avanti un altro’ e ‘Paperissima’, è stata inviata per il Mondiale di Superbike ed ha partecipato al film ‘Un fantastico via vai’ e alla fiction ‘L’onore e il rispetto’.

Ecco Chiara Bordi

Chiara Bordi

La napoletana Fiorenza D’Antonio

Fiorenza D’Antonio

 

La bella Carlotta Maggiorana. Miss Italia 2018

Carlotta Maggiorana

 

La trasformazione di Diletta Leotta in una semplice foto

Diletta Leotta
Diletta Leotta prima e dopo

Diletta Leotta è fidanzatissima con Matteo Mammì, dirigente Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Ma oltre ad essere brava e di successo, come detto, Diletta è anche una ragazza bellissima. Nella foto che vedete potete notare l’incredibile trasformazione che l’ha portata ad essere una ragazza comunque molto bella, candidata a Miss Muretto e partecipante a diversi concorsi di bellezza, in uno dei quali compare quella che sembra proprio essere una sua foto quando aveva 16 anni. Bella, senza dubbio molto bella, ma completamente un’altra persona. Cosa le è successo? Come ha fatto a trasformarsi in questo modo? In tanti sollevano il dubbio che Diletta Leotta abbia fatto un massiccio ricorso alla chirurgia estetica, ma se anche fosse bisogna riconoscere che è stato fatto un ottimo lavoro. Del resto saranno anche fatti suoi, e del resto ci sarà un motivo se i tifosi delle squadre retrocesse in Serie B cantano “E tanto già lo so che l’anno prossimo gioco di sabato”: quel motivo è sicuramente Diletta Leotta!

Impostazioni privacy