Giorgio Alfieri, chi è l’ex tronista e tentatore di Temptation Island Vip

 

giorgio alfieri
Foto Facebook

Chi è Giorgio Alfieri, ex calciatore, ex tronista di Uomini e Donne ed ora tentatore di Temptation Island vip? Età, carriera e vita privata.

Giorgio Alfieri, ex calciatore ed ex tronista di Uomini e donne, è uno dei tentatori di Temptation Island Vip, ma chi è davvero? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Giorgio Alfieri: età, carriera e vita privata del tentatore di Temptation Island Vip

giorgio alfieri

Giorgio Alfieri è nato a Roma l’11 settembre 1980. Appassionato di calcio, sin da bambino, trascorre le sue giornate a giocare con gli amici. Figlio di una casalinga e di un broker, ha una sorella con cui ha uno splendido rapporto. Ha cercato di realizzare il sogno di giocare in una squadra di calcio importante, senza, purtroppo riuscirci. Cerca, tuttavia, di sfruttare tutte le occasioni fino al punto di partecipare, nel 2005, al reality show Campioni – Il sogno. La grande popolarità conquistata gli apre le porte di Uomini e Donne diventando uno dei tronisti più amati di sempre. Nel programma di Maria De Filippi conosce la corteggiatrice Martina Luciani che sceglie e con cui dà vita ad un importante progetto di vita insieme. I due, infatti, vanno a convivere e diventano genitori di Asia. La loro storia, però, finisce dopo diversi tiri e molla. Dal 2015 convive con Federica e non ha altri figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Andrea Cerioli, chi è l’ex tronista tentatore di Temptation Island Vip

Il grabde amore di Giorgio Alfieri è sicuramente la figlia Asia. Sui suoi profili social, infatti, l’ex tronista pubblica spesso le foto della sua bambina a cui dedica anche delle splendide parole. Portiamoli “in braccio” , finché possiamo, finché lo chiedono, finché c’è forza …facciamolo, anche quando siamo stanchi ….perché poi il tempo passa veloce come un treno e certe fermate non le fa più”, sono le parole che Alfieri ha scelto per accompagnare la pubblicazione di una foto in cui tiene in braccio la sua Asia.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy