X Factor: Simona Ventura dalla parte di Asia Argento

Simona Ventura ha detto la sua su quanto avvenuto di recente ad X Factor, prendendo le difese di Asia Argento.

Chi segue X Factor sa bene come ancor prima della messa in onda delle parte dedicata alle audition e ai boot camp, si sia innescata la polemica per quanto accaduto con Asia Argento.
Dopo lo scandalo che l’ha coinvolta, la dirigenza di Sky ha infatti reso noto che l’attrice non sarà presente ai live e che al suo posto ci sarà un nuovo giudice. Il tutto, com’è stato spiegato alla partenza dello show e con tanto di messaggio registrato ad hoc, è stato pensato per proteggere i cantanti da voci che avrebbero potuto distogliere l’attenzione del pubblico dalle loro prestazioni.
Una scelta che ha alle spalle dei motivi, quindi, ma che ciò nonostante non è piaciuta a tutti, portando a parlarne in modo quasi costante. Tra i contrari alla posizione presa da Sky e dal programma c’è Simona Ventura che in un’intervista per la rivista Chi ha deciso di dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->X Factor: Asia Argento fuori dai live: i probabili sostituti

Simona Ventura si schiera dalla parte di Asia Argento

asia argento
Foto da Instagram @asiargento

Super Simo, che in passato è stata anche giudice di X Factor, ha deciso di dire la sua sul caso creatosi attorno ad Asia Argento e lo ha fatto con una certa decisione, prendendo le difese della sua ex collega durante un’intervista per Chi:

“Ritengo sia un vero peccato il suo allontanamento. Lei rappresentava la novità di questa edizione. Competente in ambito musicale e al tempo stesso volto scelto da una società che è anche una multinazionale americana. Dopo lo scandalo, credo non abbiano potuto fare altrimenti e dispiace.”

Parlando di X Factor, Simona ha poi aggiunto che lo ritiene un progetto lontano da quello che era la sua missione originaria e che da quando lei e Morgan lo hanno lanciato è cambiato molto. La conduttrice di Temptation Island Vip ha tenuto a precisare anche che proprio lei il collega sono stati gli unici ad aver lanciato cantanti che ancora oggi si ascoltano.
Intanto, secondo le ultime voci, Asia Argento avrebbe deciso da spontaneamente di allontanarsi dal programma perché consapevole di non poter offrire la giusta attenzione ai suoi ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Asia Argento: violenza sessuale su minore, esclusa da X Factor

Al momento si tratta solo di voci ma è probabile che nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più, magari in concomitanza con nuovi aggiornamenti circa il giudice che prenderà il suo posto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy