Uomini e Donne: “la redazione ti usa, schifo totale”. La dura replica

 uomini e donne Uomini e Donne, duro attacco dell’ex cavaliere Giuliano Giuliani: “la redazione ti usa, schifo totale”. La replica dell’ex dama Manila.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani ha rivolto un pesantissimo attacco alla trasmissione di Maria De Filippi, tornata in onda con Gemma Galgani alle prese con la prima delusione e con i nuovi tronisti, in primis Mara Fasone finita al centro delle critiche per dei presunti ritocchini estetici. A replicare alle parole di Giuliano è Manila, ex dama dello stesso programma.

Uomini e donne: l’attacco di Giuliano Giuliani alla redazione

giuliano giuliani

Ai microfoni di Isa e Chia, Giuliano Giuliani si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti della redazione di Uomini e donne. L’ex cavaliere che ha espresso più volte il desiderio di tornare in trasmissione, si dice deluso per essere scomparso improvvisamente e per non aver avuto la possibilità di tornare per conoscere nuove dame. Giuliano, poi, si concentra su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. “Trovo che questo sia uno schiaffo allo scopo della trasmissione, il programma deve creare le coppie non personaggi. Non ho mai visto nulla del genere, uno schifo totale”. L’ex cavaliere, poi, conclude il suo lungo sfogo con una riflessione: “Ringrazio Maria De Filippi per l’ospitalità, ma ho capito che la redazione ti usa come un passo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati: la dedica di lui

Uomini e Donne: la replica dell’ex dama Manila a Giulia Giuliani

uomini e donne

A replicare alle parole di Giuliano Giuliani è stata Manila, un’ex dama del trono over di Uomini e Donne che, ai microfoni del blog Gossip e Tv, ha espresso il suo punto di vista. L’ex protagonista della versione over del dating show di canale 5 porta con sè un ricordo piacevole della sua esperienza nella trasmissione. “Io ho un pensiero più che positivo della redazione” ci ha detto “Per me è una famiglia. Ottime persone che per me hanno sempre avuto il massimo rispetto”, ha detto l’ex dama.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy