I marchi annunciano le tendenze make-up autunno-inverno 2018/2019

L’universo della bellezza è nell’evoluzione eterna. Ma quali sono le tendenze di bellezza per questo autunno-inverno?

Come essere al top e fashionist questo autunno-inverno? Semplice, dai priorità al bagliore! quest’anno l’autunno ti vuole illuminante!

Tendenze make-up autunno-inverno 2018/2019

trucco occhi
iStock Photo

La tendenza principale di questa stagione sarà il bagliore! Ombretto, illuminatore, correttore, rossetto … Tutto sarà audace e splendente! Addio sovraccarico di fondotinta e copertura opaca, cerchiamo la luce, il naturale e il bell’aspetto, ma tutto rigorosamente leggero.

Ombretto colorato

Spesso messo da parte perché difficile da indossare … Gli ombretti colorati sono tornati! I grandi marchi osano tutto: blu per Chanel, champagne iridescente per Fenty beauty, tutte le collezioni invitano al colore. Tendenza ideale per attirare l’attenzione. Applicare un’ombra di colore non significa trasformarsi in un cielo arcobaleno: un semplice tocco di colore al centro della palpebra o all’angolo interno dell’occhio farà la differenza. Una tendenza da seguire alla lettera per affrontare il tempo cupo delle stagioni autunno / inverno.

Bocca rossa

Il rossetto rosso è il trucco più ‘senza tempo’ che esiste. Da quando Marylin Monroe ha messo il colore sulle labbra, il suo successo non ha mai smesso di crescere. Finitura opaca, lucida, crema … Lui sa come moltiplicarsi ed evolversi con il passare del tempo per soddisfare tutte le aspettative e tutte  le età, il rossetto saprà avvalorare sia una bocca giovane che una matura, è il grande valore di tutte le generazioni: non sorprende che i più grandi marchi come Lancome o Chanel ne fanno ancora oggi il prodotto di punta, e sicuramente sarà così ancora per lungo tempo!

Highlighters per illuminare il viso

Questa polvere lucida e molto fine migliora e illumina la carnagione. Un consiglio per migliorare il tuo trucco e mettere in evidenza tutte le sue dimensioni! Dietro questo anglicismo si nasconde un prodotto cosmetico molto apprezzato per migliorare e ripristinare la pelle opaca leggera. Letteralmente  significa “evidenziatore”, l’evidenziatore ha la funzione di evidenziare la luce della carnagione e può essere in diverse forme e trame: fluido, crema o polvere e in diverse tonalità. È al suo contenuto di nacres, su cui la luce arriva a riflettere, che dobbiamo questo effetto luminoso che sublima le carnagioni rese opache dalla stanchezza, dall’inquinamento o dallo stress della vita quotidiana.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Kylie Jenner make up il trucco glamour per l’autunno/inverno

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy