Vladimir Luxuria: età, carriera, fidanzato, figli e curiosità

Vladimir Luxuria si schiera contro la MarcuzziVladimir Luxuria: età, carriera, fidanzato, figli e curiosità dell’ex politica ed oggi conduttrice e opinionista di diversi programmi tv.

Vladimir Luxuria, dopo una carriera in politica, ha trovato il proprio posto nel mondo dello spettacolo come conduttrice e opinionista, ma chi è Vladimir Luxuria? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Vladimir Luxuria: età e carriera

isola dei famosi 2017 vladimir-luxuria

Vladimir Luxuria, nata Wladimiro Guadagno è nata a Foggia il 24 giugno 1965. Lasciata la Puglia, si trasferì a Roma, dove si laureò alla “Sapienza” in Lingue e Letterature Straniere con 110 e lode. Luxuria si definisce transgender e si è sottoposta ad un intervento di elettrocoagulazione per inibire la crescita della barba, una rinoplastica e una mastoplastica. Alla fine degli anni ottanta inizia il suo impegno nel movimento per i diritti della comunità LGBT. Inizia così la sua attività politica che la porterà a diventare un deputato della Repubblica Italiana durante il Governo Prodi II dal 2006 al 2008. Lasciata la politica, si è dedicata al mondo dello spettacolo partecipando come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e al programma di La7 Markette – Tutto fa brodo in TV. Nel 2008 partecipa come concorrente dell’ottava edizione de L’isola dei famosi di cui fu vincitrice per poi diventarne opinionista nel 2011 e inviata nel 2012. Nel 2014 è opinionista della tredicesima edizione del Grande Fratello. Nel 2016 è ospite al Grand Hotel Chiambretti. Nel 2017 è opinionista alla dodicesima edizione de L’isola dei famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Inoltre dall’autunno 2017 diventa opinionista fissa dei programmi di punta di Canale 5 come: Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. A settembre 2018 è concorrente di Tale e Quale Show.

Vladimir Luxuria: fidanzato, figli e vita privata

vladimir luxuria
Foto Facebook

Numerose sono le relazioni attribuite a Vladimir Luxuria ma mai confermate. “L’amore mi ha scottata, quasi uccisa, quando avevo 16 anni. Fu una passione assoluta, travolgente, finita di colpo quando lui mi ha detto: “Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto”. Da allora ho cominciato a pensare che l’amore profondo fosse dolore e quindi me lo concedo solo con amici e familiari”, ha detto la Luxuria che non ha figli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy