Tale e quale show 2018 debutta: il tweet di Platinette infiamma il web

tale e quale show 2018
Carlo Conti a Tale e Quale show

Tale e Quale Show debutta con la prima puntata e la nuova giuria con Goggi, Panariello e Salemme: il tweet di Platinette infiamma il web.

Tale e Quale show 2018 è partito con il botto. Carlo Conti parte nel ricordo di Carlo Conti. Dopo la commozione, la gara comincia con la presentazione della nuova giuria formata da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Loretta Panariello. Dopo le prime esibizioni con Giovanni Vernia, Roberta Bonanno e Raimondo Todaro a cui è toccato il compito di rompere il ghiacco, su Twitter, sono arrivati i primi commenti. Su tutti, il tweet di Platinette ha infiammato il web.

Tale e Quale show 2018: il tweet di Platinette

tale e quale show 2018 tweet di platinette
Platinette (Foto facebook)

La prima puntata di Tale e Quale show 2018 è partita nel ricordo di Fabrizio Frizzi. “È il primo varietà che va in onda dagli studi Fabrizio Frizzi. Ho l’onore, con tanta tristezza nel cuore, di inaugurarlo personalmente. La storia televisiva di Fabrizio sarà sempre con noi”, ha detto un Conti commosso. Poi via alla gara. Il primo ad esibirsi è stato Giovanni Vernia che ha interpretato Luca Carboni. Via, poi, tutti gli altri: Roberta Bonanno, Raimondo Todaro, Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian e via dicendo.

Dopo le prime esibizioni e i primi giudizi di Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Panariello, gli utenti dei social hanno commentato. Su Twitter, tra i tanti twett, troneggia quello di Platinette che promuove a pieni voti la nuova edizione di Tale e Quale Show sia per le esibizioni che per i giudici. “Mi piace il #taleequaleshow 2018, tanti @AmiciUfficiale e una giuria , finalmente, che sa alternare pareri a gags”. Anche molti altri utenti hanno promosso la nuova edizione dello show di Carlo Conti.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy