Raimondo Todaro: età, carriera, moglie e figli del ballerino

raimondo todaroRaimondo Todaro: età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul ballerino di Ballando con le stelle e concorrente di Tale e Quale Show.

Raimondo Todaro è un ballerino italiano, diventato famoso per la sua lunga partecipazione come maestro a Ballando con le stelle. Ha deciso di mettersi in gioco partecipando come concorrente a Tale e Quale Show 2018, ma chi è davvero Raimondo Todaro?

Raimondo Todaro: età e carriera

raimondo todaro
Foto Facebook da https://www.facebook.com/raimondo.todaro.1/

Raimondo Todaro nasce a Catania il 19 gennaio 1987. Fino all’età di 16 anni vive a Castelnuovo del Garda in provincia di Verona dove si era trasferita la famiglia. Comincia a ballare quando aveva soli cinque anni insieme al fratello Salvatore. A 9 anni vince il suo primo campionato italiano e nella categoria junior partecipa a 5 campionati del mondo, conquistando in 5 finali un secondo e terzo posto. Nel 2005 viene scelto come Maestro per la seconda edizione di Ballando con le Stelle su Rai 1 di cui fa ancora parte come maestro. Contemporaneamente continua a lavorare anche in teatro come ballerino partecipando a musicale e commedie musicali. A settembre 2018 sceglie di mettersi in gioco accettando di partecipare come concorrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti.

Raimondo Todaro: moglie e figli

raimondo todaro
Foto Facebook da https://www.facebook.com/todaro.raimondo.9

Raimondo Todaro è sposato con Francesca Tocca con cui condivide la passione per il ballo. Anche Francesca, infatti, è una ballerina professionista e fa parte del corpo di ballo del talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi. I due sono convolati a nozze il primo giugno del 2014, dopo aver avuto la loro prima figlia. Il 23 ottobre del 2013 è nata Jasmine. La piccola, esattamente come papà Raimondo e mamma Francesca ama già ballare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy