Home Uomini

Massimo di Cataldo: età, carriera, moglie, figli e curiosità sul cantante

CONDIVIDI

 

massimo di cataldo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/MassimoDiCataldoOfficial/?tn-str=k*F

Massimo Di Cataldo: età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul cantante, tornato in tv con Tale e Quale Show 2018.

Massimo Di Cataldo è un cantante italiano che, dopo aver ottenuto il successo, ha deciso di rimettersi in gioco in tv diventando un concorrente di Tale e Quale Show 2018, ma chi è davvero Massimo Di Cataldo? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Massimo Di Cataldo: età e carriera

massimo di cataldo
Foto Facebook da https://www.facebook.com/MassimoDiCataldoOfficial/?tn-str=k*F

Massimo Di Cataldo nasce a Roma il 25 aprile 1968. Diplomato al liceo artistico è un appassionato di teatro sin da giovanissimo. Partecipa così alla serie prodotta dalla Rai I ragazzi del muretto e viene scelto per il film Sabato italiano. Nel 1993 partecipa al Festival di Castrocaro arrivando in finale con il brano “io sto sbroccando per te”. Nel 1994 partecipa a Sanremo Giovani con la canzone Soli, vincendo nella categoria Cantautori e nel 1995 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Che sarà di me, piazzandosi al secondo posto nella categoria Nuove Proposte. Nel 1996 torna al Festival di Sanremo, questa volta nella sezione Big, con la canzone Se adesso te ne vai.

Nel 1998 pubblica l’album Dieci e nel 1999 torna a Sanremo con il brano “Come sei bella”. Nel 2006 partecipa al reality musicale Music Farm e nel 2009  pubblica Macchissenefrega, primo album con la sua etichetta indipendente. Per celebrare i vent’anni di carriera nel 2015 esce la raccolta Addendum. Nel 2018 partecipa al programma di Raiuno “Ora o mai più” e a settembre 2018 partecipa come concorrente a Tale e Quale Show.

Massimo Di Cataldo: moglie e figli

massimo di cataldo
Foto Facebook

Massimo Di Cataldo, nel 1997, ha sposato Jorgelina Borda Amezaga  da cui ha avuto una figlia, Carlotta. Il loro matrimonio è finito nel 2002. Il cantante ha poi avuto una relazione con Anna Laura Millacci, da cui ha avuto la secondogenita, Rosalù.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI