Loretta Goggi osa a Tale e Quale Show con il look: “è Donatella Versace o Legolas?”

loretta goggi tale e quale showIl look di Loretta Goggi a Tale e Quale Show spaventa i telespettatori che si scatenano sui social: “è lei o Donatella Versace?”.

Il look di Loretta Goggi spaventa il pubblico a casa. Se fino allo scorso anno, l’attrice e conduttrice aveva spiazzato un’acconciatura semplice, resa meravigliosa dal colore dei suoi capelli, quest’anno, per la prima puntata di Tale e Quale show 2018 che è già stato promosso dal web, ha deciso di osare spiazzando letteralmente il pubblico che, sui social, si sono letteralmente scatenati azzardando diverse somiglianze.

Loretta Goggi: il look a Tale e Quale show spiazza tutti

loretta goggi

Per la prima puntata di Tale e Quale show 2018, Loretta Goggi ha deciso di presentarsi con un look totalmente nuovo. Via i capelli corti per dare spazio a dei lnghi capelli bianchi, raccolti in un lunga coda che lasciano totalmente scoperto il viso. Un look che non è piaciuto al popolo di Twitter che si è letteralmente scatenato invadendo il famoso social network con una serie di tweet dedicati alla giurata di Tale e Quale show.

“Loretta stasera sembra la sorella di Elrond e Gandalf” – scrive qualcuno e qualcun’altro pubblicando la foto di Donatella Versace aggiunge – “Grandissima Loretta Goggi”. E ancora: “I miei complimenti a Loretta che stasera ha interpretato Legolas de “Il signore degli anelli” un ottimo Cosplay!
Secondo me la vincitrice della puntata sarà lei, più tale e quale di così non si può”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy