Home Donne

Guendalina Tavassi: età, carriera, marito, figli e curiosità

CONDIVIDI

guendalina tavassi

Guendalina Tavassi: età, carriera, marito, figli e curiosità sull’ex gieffina ed oggi showgirl tornata in tv con Tale e Quale Show 2018.

Guendalina Tavassi è una delle ex concorrenti del Grande Fratello che è riuscita a conquistare un posto nel mondo dello spettacolo. Seguitissima sui social, è tornata in tv con Tale e Quale Show 2018, ma chi è davvero Guendalina Tavassi? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Guendalina Tavassi: età e carriera

guendalina tavassi
Foto Facebook

Guendalina Tavassi è nata a Roma il 1° gennaio 1986. Figlia di genitori separati, Guendalina è cresciuta con il padre con cui ha un rapporto speciale. Legatissima anche alla madre, la definisce la sua più grande amica. Ha un fratello, nato da entrambi i genitori, e altri fratelli e sorelle nati da altre relazioni del padre. La Tavassi è alta 168 centimetri e pesa 54 chili. Guendalina è diventata popolare partecipando al Grande Fratello 11. Successivamente è stata una naufraga dell’Isola dei Famosi 11 per poi diventare opinionista dei programma di Barbara D’Urso. Con Carlo Conti ha avuto la possibilità di dimostrare il suo talento artistico partecipando a Tale e Quale Show 2018.

Guendalina Tavassi: figli e marito

guendalina tavassi
Foto Facebook

Il primo amore di Guendalina Tavassi è stato Remo Nicolini dal quale ha avuto la sua prima figlia, Gaia. La loro storia è stata a lungo al centro del gossip durante la partecipazione di Guenda al Grande Fratello. La serenità sentimentale, però, la Tavassi l’ha raggiunta con Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano che ha sposato nel 2013 e da cui ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.

“L’ho conosciuto mentre andavamo a Napoli per lavoro e per cercare di ricucire, dopo l’ennesima lite, con un tipo che frequentavo da un po’ di tempo. Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempo. Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita”, raccontò nel 2013 Guendalina ai microfoni di visto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI