Anna Falchi e il suo dramma rivelato a Paola Perego

Anna Falchi è stata ospite da Paola Perego a Non disturbare. L’attrice ha parlato di tutto con lei.

Una cosa che ha sicuramente colpito è la sua frase sul padre. “Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”. Parole che non lasciano indifferenti. Parole  insomma che hanno segnato la sua infanzia e i suoi affetti. E, soprattutto, su un padre che, afferma, non perdonerà mai.

Anna e il suo amore Andrea Ruggeri

Parole belle invece per  Andrea Ruggerion cui “non litighiamo mai – dice – perché siamo complementari” e di cui è stata gelosa in una sola occasione, salvo poi scoprire che non ne aveva ragione.

Parole anche per Stefano Ricucci, il suo ex marito“Il primo marito non si scorda mai”- commenta. E ricordando la fine della loro storia ha spiegato: “Dopo quello che è successo, avevo di fronte a me un uomo che non riconoscevo più. Era diventato quasi uno sconosciuto per me e con grandissimo dispiacere non me la sono sentita più di portare avanti il nostro percorso. Ma l’ho amato tantissimo – ha sottolineato – anche se mi ha fatto anche tanto male”. E poi ancora il padre: “Per me è un estraneo. Non si merita il mio perdono perché mi ha cambiato completamente la vita: ci ha abbandonato, non ci è mai stato. Si è palesato solo quando sono diventata famosa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy