Andrea Agresti: età, carriera, moglie e figli dell’inviato delle Iene

andrea agresti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Andrea-Agresti-253729993875/?tn-str=k*F

Andrea Agresti: età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’inviato de Le Iene show.

Andrea Agresti è uno degli inviato de Le Iene show di Italia 1 più conosciuti. Tra un’inchiesta e l’altra, ha scelto anche di mettersi in gioco come concorrente di Tale e Quale Show 2018, ma chi è davvero Andrea Agresti? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Andrea Agresti: età e carriera dell’inviato de Le Iene show

andrea agresti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Andrea-Agresti-253729993875/?tn-str=k*F

Andrea Agresti è nato a Quarrata, 22 aprile 1974. Diplomato isef, ha cominciato la sua accariera artistica come autore e conduttore di alcuni programmi radiofonici. Successivamente comincia a lavorare in piccole emettenti televisive fino ad approdare, nel 1995, a Striscia la Notizia, come inviato. Nel 2002 e 2003 conduce con Stefania Orlando e Mauro Marino la trasmissione Giro festival per poi partecipare al Maurizio costanzo Show e diventando  inviato speciale per la trasmissione I Raccomandati condotta da Carlo Conti. Nel 2004 partecipa alla trasmissione di Rai 1 Baciami Versilia e recita nella fiction di Canale 5 Carabinieri. Nel 2005 entra nella squadra de Le Iene show di Italia 1. Nel 2016-2017 è conduttore de Le Iene insieme a Nadia Toffa, alternandosi con Matteo Viviani, Paolo Calabresi e Giulio Golia.

Andrea Agresti: moglie, figli e tutto sulla vita privata

andrea agresti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Andrea-Agresti-253729993875/?tn-str=k*F

Della vita privata di Andrea Agresti si sa davvero poco se non che è papà di due gemelli, Luca e Carolina, nati nel 2015. E’ tifoso della Roma ed è molto legato alla famiglia, agli amici e ai colleghi di lavoro con cui ha un rapporto di stima e affetto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy