“Proprio a me doveva capitare?”: lo sfogo della conduttrice di canale 5

simona ventura temptation island vip
Fonte: Instagram.com/simonaventura

Simona Ventura, a pochi giorni dalla prima puntata di Temptation Island Vip, racconta cos’è successo con l’ex marito Bettarini e la compagna Nicoletta.

Non è stato facile ritrovarsi con l’ex marito Stefano Bettarini e la sua nuova compagna, Nicoletta Larini per Simona Ventura che, martedì 18 settembre, tornerà in onda con la prima puntata di Temptation Island Vip. Ai microfoni del settimanale Chi, la conduttrice ha così raccontato quello che ha vissuto durante le registrazioni in Sardegna.

Simona Ventura: cos’è successo con Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Fonte: Instagram.com/simonaventura

“Trovarmi davanti la compagna del mio ex non è stato facile”, confessa Simona Ventura a Chi. “Ora posso dirle che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato, bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro. Certo, quando mi sono trovata al falò con Nicoletta, non le nego che ho pensato: ‘Ma proprio a me doveva capitare?’”. Da professionista quale è sempre stata, la Ventura è riuscita a raccontare anche le emozioni dell’ex marito e della sua compagna. In vista del debutto, è carichissima e spera di riuscire a conquistare il pubblico. “Vedremo. Io sono qui. Ringrazio Maria De Filippi che crede in me. Ma le spiego: da 31 anni faccio questo lavoro, a volte qualcuno lo dimentica, io no perché mi sono fatta il mazzo. Oggi non vedo in tv un ricambio generazionale. La ricerca di nuovi volti non passa attraverso la gavetta. Bastano i social per lanciare un personaggio? Forse si può arrivare al successo, ma mantenerlo nel tempo è un’altra storia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, gli autori svelano la verità sulle coppie

Ma cosa accadrà durante il primo falò? A Uomini e Donne Magazine, la Ventura ha svelato: “E’ stato un falò movimentato. Io l’ho vissuto come un privilegio, perché non sono solo alla conduzione ma mi immedesimo nelle storie dei protagonisti, e sono anche una fedele spettatrice. Ma non mi chieda niente di più perché poi io parlo e invece voglio che il pubblico a casa, durante la prima puntata, abbia uno “sguardo vergine”, proprio come l’ho avuto io sul mio divano di casa quando guardano il docu-reality”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy