Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni seconda puntata: i sospetti di Lisa

non dirlo al mio capo 2 anticipazioniNon dirlo al mio capo 2 anticipazioni seconda puntata: i sospetti di Lisa di fronte all’atteggiamento premuroso di Enrico aumentano. Cosa nasconde Vinci?

La seconda puntata di Non Dirlo al mio capo 2 tornato in onda questa sera con grandi novità, vi aspetta giovedì 20 settembre, in prima serata su Raiuno. Per Lisa le sorprese non sono ancora finite e nei prossimi episodi, i sospetti nei confronti di Enrico, troppo tenero e affettuoso, aumenteranno. Cosa nasconde il bell’avvocato? Sta cercando di tenere buona la moglie Nina, pronta a tutto per salvare il matrimonio? Ecco le anticipazioni della seconda puntata.

Non dirlo al mio capo 2 anticipazioni seconda puntata: “Di chi è la colpa” e “Genitori e figli” gli episodi

non dirlo al mio capo 2 anticipazioni

Nel primo episodio della seconda puntata dal titolo “Di chi è la colpa”, Nina scopre la relazione tra Enrico e Lisa. La scoperta la lascerà senza parole. Tuttavia la donna, invece di fare una sceneta, mediterà vendetta nei confronti del marito e della sua amante. Dopo aver ricevuto da Enrico i documenti per il divorzio, infatti, Nina non si arrenderà e cercherà un modo per la propria rivincita. Nel frattempo, lo studio Vinci si occuperà del caso di alcuni morti sospette all’interno di un reparto di ostetricia mentre Massimo, alla vigilia del suo primo incarico, non nasconde la sua emozione.

Nel secondo episodio della puntata dal titolo “Genitori e figli”, Lisa nutrirà dei sospetti nei confronti di Enrico il cui atteggiamento è improvvisamente cambiato. L’avvocato, infatti, si mostrerà tenero e premuroso nei suoi confronti e la cosa desterà la preoccupazione di Lisa che si chiederà cosa stia nascondendo Vinci. Quest’ultimo, in realtà sta cercando di proteggerla da Nina che non sembra avere alcuna intenzione di firmare le carte del divorzio. I due, nel frattempo, metteranno da parte i problemi personali per occuparsi della morte in gita scolastica di un adolescente. Tra Massimo e Cassandra, nel frattempo, è guerra mentre Mia è sempre più gelosa del rapporto tra Romeo e Aurora.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy