Ida Platano e Riccardo Guarnieri: prima lo lascia, poi l’annuncio sui social

da platano e riccardo guarnieriIda Platano e Riccardo Guarnieri, colpo di scena dopo Uomini e Donne: lei prima lo lascia, poi pubblica questo messaggio sui social.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri regalano l’ennesimo colpo di scena ai fans di Uomini e Donne. Dopo un duro confronto nella prima puntata della nuova stagione del trono over, Ida aveva deciso di chiudere definitivamente con Riccardo, ma nelle ultime ore, spunta un clamoroso avvistamento e un messaggio della stessa Platano che stupisce tutti.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: l’avvistamento e il messaggio dell’ex dama dopo Uomini e Donne

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri starebbero ancora insieme. A svelare la verità sulla coppia nata a Uomini e Donne è un avvistamento avvenuto nelle ore successive alla messa in onda della puntata del trono over di cui sono stati protagonisti. La pagina Instagram Gossiptvofficial ha pubblicato una foto che ritrae la coppia a Desenzano Del Garda. I due appaiono sereni e sorridenti insieme ad alcuni fan. L’avventura nel villaggio di Temptation Island, dunque, non ha separato i due che, anche dopo le rivelazioni della tentatrice Stefani Nobile a cui Riccardo, dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha inviato dei messaggi di cui Ida non sapeva nulla, hanno deciso di portare ancora avanti la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri annunciano il grande passo

Dopo la messa in onda della puntata del dating show di canale 5, Ida ha pubblicato anche un messaggio su Instagram ringraziando tutti per l’affetto: “Non c’è più bella parola di grazie. Grazie per tutto. Grazie per ogni singolo sms, grazie per ogni telefonata arrivata a lavoro…grazie perché ci siete sempre stati e calorosamente mi avete fatto sentire il vostro bene. Apprezzo ogni singolo gesto”. Sul profilo di Riccardo, invece, tutto tace. L’ultimo post è stato pubblicato lo scorso 21 agosto quando l’ex cavaliere ha condiviso una foto di coppia in cui è felice accanto alla sua Ida.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy