Fedez e Ferragni: l’invito di Barbara D’Urso

Grande Fratello, le novità assolute della nuova edizioneFedez e Chiara Ferragni sono stati invitati da Barbara D’urso per partecipare a Pomeriggio 5.

I Ferragnez e colpiscono ancora e nelle ultime ore, per la precisione, l’hanno fatto ricevendo un invito ufficiale da Barbara D’Urso che, tramite Instagram ha espresso il desiderio di averli come ospiti.
Tutto è partito da un video scherzoso nel quale Fedez ha mostrato al piccolo Leone alcuni programmi. Ha iniziato con il noto cartone animato Peppa Pig, passando ad Alvin Super Star e alle sigle della nuova versione del cartone e di quella più datata. Durante le visioni, complici anche le canzoncine allegre e i colori, il bambino ha sorriso compiaciuto, bloccandosi di colpo quando si è trattato di Pomeriggio 5. Davanti all’ingresso in studio di Barbara D’Urso la sua espressione si è fatta sempre più stranita, tanto da spingere Fedez a dichiarare un “non sei ancora pronto per questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara D’Urso: ecco perché ha detto no al video con Rovazzi

Barbara D’Urso commenta le storie di Fedez e invita lui e la Ferragni a Pomeriggio 5

Instagram.com/chiaraferragni

Si tratta senza dubbio di un invito piuttosto insolito ma che i follower di Fedez e della Ferragni, in qualche modo si aspettavano. Barbara D’Urso, infatti, ha preso con la sua solita ironia le storie di Fedez, ripostando la parte che la riguardava sul suo account Instagram, corredando il tutto da questo commento:

“Amo la faccia di Leone. Quanto è bello!!! Vi aspetto a Pomeriggio 5”

Un invito che sembra passare oltre sugli indubbi screzi che ci sono stati tra lei e Fedez e che, evidentemente, non turbano in alcun modo la conduttrice.
Ora resta da vedere se i Ferragnez risponderanno in qualche modo all’invito o se, invece, si limiteranno ad ignorare la cosa.
Intanto i due continuano la loro vita da sposini, dividendosi tra vita di coppia, lavoro e momenti da passare con Leone e con la cagnolina Matilda. Una vita senz’altro piena ma nella quale non manca mai il tempo per divertirsi e per divertire i follower con storie del loro quotidiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

A breve, inoltre, entrambi potrebbero essere i protagonisti di un documentario incentrato sulla vita di Chiara Ferragni e le cui riprese sono iniziate proprio durante il matrimonio svoltosi a Noto il 1 Settembre.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy