Home Attualità

Numeri vincenti Million Day, estrazione 12 settembre 2018

CONDIVIDI

million dayNumeri vincenti Million Day, estrazione del 12 settembre 2018: ecco la combinazione con cui si porta a casa un milione di euro.

Quali sono i numeri vincenti del Million Day dell’estrazione di oggi, mercoledì 12 settembre 2018? Per scoprirlo, restate su Chedonna perchè stiamo per scoprire la combinazione vincente con cui si può portare a casa un milione di euro.

Numeri vincenti Million Day, estrazione 12 settembre 2018

million day numeri vincenti 16 aprile

I numeri vincenti del Million Day del 12 settembre 2018 sono il 42, 54, 44, 1 e 23. Indovinandoli tutti e cinque si vince il primo premio da un milione di euro. Indovinando quattro numeri si portano a casa, invece, 1000 euro. Cinquanta euro è il premio per chi indovina tre numeri e due euro per chi riesce ad azzeccare solo due numeri. Vi ricordiamo che per giocare al concorso a premi della sisal è necessario puntare un euro su cinque numeri compresi tra 1 e 55. Si può giocare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, fino alle 18.45 e dalle 19.15 per il giorno successivo.

Il nuovo gioco della Sisal ha debuttato lo scorso febbraio e, finora, ben 30 giocatori sono riusciti a portare a casa il milione di euro. Questa sera ci sarà un nuovo milionario?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI