Fedez rischia di perdere la fede nuziale: la minaccia di Chiara

chiara ferragni e fedezChiara Ferragni e la minaccia via Instagram al neo marito Fedez.

Fedez e Chiara Ferragni sono ormai marito e moglie da quasi due settimane. In questo periodo, i due sono tornati a Milano dove hanno ripreso i loro impegni quotidiani in attesa di concedersi la luna di miele. Come molti sapranno, Chiara è già voltata a New York per lavoro, tornando nella giornata di ieri. I due continuano a mostrarsi innamoratissimi e come spesso accade protagonisti di storie buffe che li ritraggono nei loro momenti di vita insieme.
Un “insieme” che si estende anche ai momenti nei quali non sono fisicamente vicini e tutto grazie al fido smartphone con il quale si tengono in costante contatto, non solo tramite chiamate o messaggi ma anche attraverso le storie di Instagram. Ed è proprio qui che Chiara ha recentemente minacciato Fedez, con un messaggio che lo stesso rapper ha pensato bene di mostrare sulle proprie storie, suscitando l’ilarità dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: nuovo progetto musicale

La minaccia di Chiara al neo marito Fedez

Fonte: Instagram.com/fedez

Il tutto è nato per via di un momento particolare nel quale, intento a scherzare con un amico, Fedez si è tolto la fede che gli è prontamente scivolata di mano. Il tutto è stato ovviamente condiviso su Instagram dove la stessa Chiara che non era presente ha potuto assistere all’anello che rotolava rischiando di andar perso. La fashion blogger non ci ha pensato due volte ed ha subito risposto alla storia minacciando il marito:

“Ti prendo a schiaffi se lo perdi”

Parole condivise dallo stesso Fedez che ha aggiunto al tutto una scherzosa denuncia per le violenze subite dalla moglie.
Insomma, i due sembrano divertirsi trasformando scene di normale vita quotidiana in veri e propri mini filmati in grado di attirare l’attenzione dei follower che, in genere, non rinunciano mai a dire la loro, prendendo le parti dell’uno o dell’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: la sua foto divide i fan per un dettaglio

Proprio ieri, un’altra scenetta li ha visti protagonisti dell’infinita attesa di Fedez mentre Chiara cercava di scegliere un film da vedere. Momenti semplici e forse proprio per questo apprezzati dai fan che più di una volta hanno espresso la voglia di vederli davvero in azione in una sorta di sit-com. Che prima o poi questo desiderio venga realizzato?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy