Principe Harry in lacrime sotto gli occhi di Meghan Markle

Il Principe Harry non trattiene le lacrime.

Giovedì 6 settembre, il Principe Harry ha partecipato insieme a Meghan Markle ad un concerto tenutosi per commemorare il 100esimo anniversario degli ultimi giorni della Prima Guerra Mondiale. Durante l’evento, il Duca di Sussex ha incontrato i genitori di un soldato che ha servito con lui, che si è suicidato lo scorso gennaio. Di fronte a loro, il principe è stato sopraffatto dall’emozione.

Principe Harry, un grande cuore

Harry e Meghan, arriva il primo 'attrito' realeL’anno 2018 ha segnato un punto di svolta nella vita del Principe Harry. Il 19 maggio, il 33enne ha sposato Meghan Markle davanti a 600 ospiti nella Cappella di Saint George nel Castello di Windsor, durante una cerimonia sontuosa alla quale hanno partecipato quasi tre miliardi di telespettatori. Il figlio del principe Carlo è  diventato il duca del Sussex. Da allora, la coppia ha moltiplicato le apparizioni pubbliche. Dopo alcuni giorni di meritate vacanze, Harry si sta preparando per i giochi Invictus, che si svolgeranno dal 20 al 27 ottobre in Australia.

Creati nel 2014 dal figlio di Lady D., questi giochi militari Paralimpici dimostrano quanto il Principe Harry rimanga legato ai suoi anni nell’esercito britannico.

Il marito di Meghan Markle ha anche partecipato al concerto 100 Days To Peace giovedì 6 settembre per commemorare il 100 ° anniversario degli ultimi giorni della Prima Guerra Mondiale.

Alcuni anni fa, il principe Harry era arruolato nell’esercito britannico. Nonostante il suo ritorno alla vita civile, non ha dimenticato da dove viene e le persone che hanno incrociato la sua strada in quel momento, tra cui Nathan Hunt, un soldato che aveva conosciuto sul campo e con il quale è finito in Afghanistan nel 2008Lì, Nathan Hunt, era incaricato di identificare le bombe piantate dai talebani. Un’esperienza che lo lascerà traumatizzato: lo scorso gennaio Nathan Hunt, che soffriva di disturbi da stress post-traumatico, si è suicidato nella sua casa di Lincoln.

Durante questo evento, il Duca di Sussex ha incontrato la famiglia di Nathan Hunt. Di fronte ai genitori del suo ex compagno d’armi, il Duca di Sussex non è riuscito a contenere le sue lacrime.

“Harry mi ha dato un caloroso abbraccio non appena mi ha visto, proprio come avrebbe fatto Nathan”, ha detto Maria Hunt, la mamma di Nathan in una intervista per the Mirror Mi allenavo da una settimana per inchinarmi per riverenza, ma non mi ha dato il tempo. Mi ha preso direttamente tra le sue braccia. Quando ho alzato lo sguardo, Harry aveva una lacrima sulla sua guancia. E ‘stato molto commovente perché conosceva mio figlio così bene. Avevano un sacco di cose in comune. Mi sentivo davvero come se Harry e Meghan capissero quello che abbiamo sopportato e per noi è molto importante “, ha detto la donna, stupita ma soprattutto colpita dal dolore degli sposi novelli. . Maria Hunt dice che Meghan e Harry erano “caldi e premurosi”. “E ‘stato commovente perché conosceva molto bene mio figlio”, ha detto, “hanno condiviso un sacco di cose insieme … (…) Nathan ha trovato molte bombe dei talebani che avrebbero potuto uccidere Harry”.

Harry ha ricordato il senso dell’umorismo di Nathan e ha lodato la sua professionalità. Segnato dalla morte del suo amico, il Duca di Sussex è uscito dalla sua solita modestia per mostrare in modo commovente il suo sostegno a una famiglia ancora segnata dal lutto.

Una bella prova del grande cuore del figlio di Diana …

Ti Potrebbe interessare anche—>>>Principe Harry età, matrimonio, padre: tutte le news da sapere

 Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy