Johnny Depp e la nuova imbarazzante accusa nei confronti di Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard
(Photo credit should read PATRICK HAMILTON/AFP/Getty Images)

Johnny Depp e Amber Heard sempre più in conflitto: arriva l’imbarazzante accusa dell’attore nei confronti della ex.

Tra Johnny Depp e Amber Heard la lotta sembra oramai senza quartiere. Da quando l’unione tra i due è esplosa le recriminazioni, accuse e ingiurie reciproche sembrano non avere fine.

Tra le più gravi accuse mosse c’è senza dubbio quella di violenza domestica che ha letteralmente travolto Johnny Depp con tanto di foto rese pubbliche dalla ex moglie: Amber Heard appariva livida, con un vistoso ematoma attorno all’occhio. Quando le foto fecero la loro comparsa nel 2016 anche l’ex moglie dell’attore, Vanessa Paradis, si schierò in difesa di Johnny Depp che però oggi si pronuncia in prima persona sulla questione, svelando i retroscena imbarazzanti che avrebbero dato vita a quel terribile ematoma.

Johnny Depp e l’accusa imbarazzante nei confronti dell’ex Amber Heard

Johnny Depp e Amber Heard
(Photo by Jason Merritt/Getty Images for Art of Elysium)

A quanto pare i lividi mostrati a Amber per infangare Johnny sarebbe frutto di un gesto assai offensivo e imbarazzante compiuto dalla signora.

Johnny Depp avrebbe lanciato il suo smartphone alla compagna, colpendola sul viso, dopo che una inserviente aveva ritrovato nel letto della loro casa di Los Angeles delle feci. Secondo Johnny la compagna avrebbe lasciato questo “ricordino” dopo una discussione, accusando poi il cane dell’attore, Boo, che soffriva all’epoca di problemi intestinali.

Ancora ad oggi chi prende le difese della donna accusa l’animale domestico:

“Boo ha dei seri problemi di ‘controllo’ dello stimolo. È una cosa innocente, per niente irrispettosa. Non abbiamo altro da dire. La signora Heard passerà oltre, non vogliamo essere coinvolti in queste cose senza senso”.

Una reazione eccessiva dunque dell’attore divenuto oramai, come la stessa Amber Heard disse in passato, “ossessivo intorno a cose non vere” o il culmine di un’esasperazione dovuta ad eccessi oramai intollerabili proposti dalla donna ai danni del marito? Forse la verità non emergerà mai mentre le reciproche accuse sembrano decise a non terminare certo qui.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy