Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Il clamoroso avvistamento

da platano e riccardo guarnieriIda Platano e riccardo Guarnieri si sono lasciati dopo i messaggi inviati dall’ex cavaliere alla single di Temptation Island? Il clamoroso avvistamento.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati dopo che il segreto di lui è venuto a galla nel corso della prima puntata del trono over di Uomini e Donne? A svelare la verità sulla coppia arriva un clamoroso avvistamento. Andiamo a scoprire tutto.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il clamoroso avvistamento

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida e Riccardo sono stati i protagonisti di un duro confronto a Uomini e Donne. L’ex dama ha attaccato il fidanzato, reo di aver risentito la tentatrice di Temptation Island 2018 Stefany dopo la fine del programma. “A telecamere spente, Riccardo mi ha chiesto se Davide (altro single di Temptation Island, ndr) mi avesse cercato. Avevo risposto che mi aveva scritto qualche sms, gli avevo addirittura fatto leggere la chat. Lui, invece, ha sempre negato di avere sentito Stefanì e mi aveva mostrato una chat vuota a riprova dei mancati contatti. Lunedì pomeriggio ero a Roma e Riccardo mi ha chiamato per dirmi che saremmo dovuti venire qua per registrare. Ha aggiunto che non sarebbe potuto essere qui, visto che aveva problemi di lavoro. Gli ho chiesto di fare uno sforzo visto che fino a oggi siamo sempre riusciti a partecipare”, ha dichiarato Ida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la scelta dopo Temptation

La single Stefanì ha dato poi la propria versione dei fatti: “Ho aperto profilo Instagram il 30 giugno e lui è stato il primo a scrivermi. Non capivo perché mi scrivesse per cui gliel’ho chiesto più volte, esattamente allo stesso modo in cui gli ho chiesto se fosse ancora fidanzato con te. È sempre stato evasivo, senza fornirmi risposte dirette. A un certo punto mi ha chiesto il suo numero di telefono e poi ha cancellato il messaggio. Mi sono accorta che lo faceva spesso: mi scriveva e poi cancellava i messaggi dalla nostra chat comune, per cui ho cominciato a fare gli screen di quelle conversazioni”.

Riccardo Guarnieri, da parte sua, si è limitato a dire: “sono stanco Ida, davvero molto stanco”. La convivenza tra Ida e Riccardo è a rischio? A fornire dettagli è il portale Newsued che ha beccato l’ex dama e l’ex cavaliere alla stazione di Milano mentre prendevano, insieme, un treno per Roma.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy