Carlotta Mantovan, debutto in Rai: le parole della vedova di Frizzi

carlotta mantovanCarlotta Mantovan ha debuttato in Rai nel programma “Tutta salute” accanto a Michele Mirabella: le dolci parole della vedova di Fabrizio Frizzi.

La Rai ha deciso di accogliere l’appello di Milly Carlucci e aprire le porte della propria casa a Carlotta Mantovan. La vedova di Fabrizio Frizzi che ha trascorso l’estate con la figlia Stella e Antonella Clerici, ha così fatto il suo debutto su Raitre non nascondendo la grande emozione. A lanciare un appello in suo favore, dopo la morte dell’amatissimo conduttore, era stata proprio la Carlucci che, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva dichiarato: “Visto che la nostra è davvero una famiglia, vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai”.

Carlotta Mantovan: le parole della vedova di Fabrizio Frizzi per il debutto in Rai

carlotta Mantovan

“Ringrazio la Rai per questa opportunità, ringrazio il direttore di Rai Tre Stefano Coletta e la squadra che mi accoglierà”: con queste parole, pronunciate con commozzione ed emozione, Carlotta Mantovan ha ringraziato la Rai per l’opportunità che le ha dato. La vedova di Fabrizio Frizzi è stata scelta per affiancare Michele Mirabella e Pier Luigi Spada nella trasmissione di Raitre “Tutta salute” per occuparsi delle fake news. Il suo ingresso in studio, in occasione della prima puntata, è stato accolto con molto calore dal pubblico. La Mantovan ha cercato di trattenere l’emozione occupandosi subito del suo ospite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, le lacrime in diretta di Carlotta Mantovan – VIDEO

Quello con “Tutta salute”, non sarà l’unico impegno professionale di Carlotta Mantovan che, in questi mesi, è sempre rimasta in sordina dedicandosi alla figlia Stella con cui trascorre tutto il suo tempo. La vedova di Fabrizio Frizzi, infatti, farà anche parte della squadra di Portobello, il programma di Raiuno che sarà condotto da Antonella Clerici e che riporterà in tv, prossimamente, l’amatissima e storica trasmissione di Enzo Tortora. La Mantovan si occuperà del centralone raccogliendo le telefonate che arriveranno per i protagonisti della puntata.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy