Una Vita: la vendetta di Ursula, Cayetana trema. Trame dal 10 al 15 settembre

una vitaUna Vita anticipazioni dal 10 al 15 settembre: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Sarà una settimana ricca di emozioni quella di Una Vita che comincia oggi, lunedì 10 settembre. La soap opera spagnola torna in onda alle 14.40 su canale 5, ma cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda fino al 15 settembre? Ecco tutte le anticipazioni.

Una Vita, anticipazioni puntata dal 10 al 15 settembre 2018: tutte le trame, giorno per giorno

una vita

Puntata 10 settembre 2018: per cercare di salvare Antonino, Ramon e Trini spacciano Martin per il figlio facendo credere a Veracruz che sta cercando la persona sbagliata. L’uomo sembra crederci, ma Martin lo fa cadere per sbaglio e l’uomo è costretto a fermarsi in casa Palacios per due giorni. Simon riceve una lettera di Nemesio, l’unico superstite del naufragio che si dice disposto ad incontrarlo.

Puntata 11 settembre 2018: Mendez vuole arrestare Mauro perchè ha nascosto Ursula, ma Felipe riesce a salvarlo rivelando di essere stato informato. Ursula, nel frattempo, sta preparando la sua vendetta contro Cayetana che continua a cercare di convincere Susana e Celia ad appoggiarla dicendo che Ursula è la responsabile non solo della morte di Tirso, ma anche di quella di Carlota.

Puntata 12 settembre 2018: Martin, per cercare di convincere Veracruz che è il vero Antonito, chiede aiuto allo stesso signorino. Celia crede a Cayetana e litiga con Teresa la quale parla con Fabiana che cerca di convincerla dell’innocenza di Cayetana. La maestra, però, non cede e lascia intuire alla domestica di essere a conoscenza del rapporto che la lega alla Sotelo Ruz.

Puntata 13 settembre 2018:Nemesio va a casa di Susana per incontrare Simon a cui racconta che Elvira è morta tra le sue braccia. Il domestito è distrutto dal dolore.

Puntata 14 settembre 2018: Felipe decide di aprire il suo cuore a Celia a cui confessa di amarla ancora. Tra i due torna la passione e si baciano. Fabiana trova per strada una ragazza, Carmen, in cerca di lavoro. Le propone così di lavorare per Cayetana la quale la assume in prova. Nemesio, dopo l’incontro con Simon, si reca da Arturo per farsi pagare per aver mentito su Elvira.

Puntata 15 settembre 2018: Cayetana riceve una minaccia attraverso un’immaginetta di San Mosè e una funesta citazione biblica. La Sotelo Ruz informa dell’accaduto Mendez. Mauro, dopo aver saputo tutto da Felipe, comincia ad indagare e scopre che l’immaginetta è stata acquistata da una donna la cui descrizione corrisponde a quella di Ursula. Martin riesce a spacciarsi per Antonino mentre Celia e Felipe si danno il primo appuntamento. Servante e Antonito mettono a punto una nuova truffa, ma Lolita li rimette in riga.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy