Meghan Markle, un amico mina la su reputazione, rivelazioni choc

meghan markleMeghan Markle: le dichiarazioni al vetriolo di un amico che accusa la Duchessa di averlo snobbato.

Meghan Markle potrebbe aver convinto la corona britannica delle sue motivazioni, alcuni – compresa la sua famiglia – continuano a dubitare e cercano disperatamente di minare la reputazione della Duchessa del Sussex ed ora iniziano a farlo anche gli amici.

Meghan Markle, i dubbi sulla sua lealtà

Il 19 maggio, Meghan Markle ha lasciato un segno definitivo nella sua vita di attrice per entrare formalmente nella famiglia reale britannica sposando il principe Harry. Un’unione che ha datto digrignare i denti di più di una persona vicino alla duchessa del Sussex. Se ognuna delle sue apparizioni è notevole quanto è irreprensibile (o quasi), Meghan Markle è ancora oggetto di molte critiche da parte dei gelosi, a cominciare dal padre e dalla sorella dell’americana.

Basti dire che l’ex star di Suits in realtà non ha scelto la sua famiglia. Tra il patriarca Thomas che organizza false paparazzate e attacca la famiglia reale e la sorella che chiama Meghan “principessa alle prime armi e l’accusa di spendere 75mila euro per un vestito e lasciare suo padre in povertà, il fratellastro che scrive ad Harry di non commettere l’errore di sposarla, insomma i primi passi della moglie del principe Harry nella monarchia britannica non sono stati facili.

Dopo i ripetuti attacchi della sua famiglia, Meghan Markle deve affrontare ora quelli dei suoi amici, tra cui Piers Morgan, presentatore dello spettacolo di successo Good Morning Britain. Il conduttore era nella produzione della serie Suits, all’epoca Meghan e lui cominciarono a diventare confidenti: “Mi mandava mail regolarmente. Ero felice dell’amicizia che stavamo sviluppando “, ha spiegato sul set del Late Show, fino all’ultima bevuta fatta insieme in un pub londinese:

Abbiamo trascorso due ore in questo pub, andavamo molto d’accordo. Poi l‘ho portata in un taxi, lo stesso taxi che l’ha portata a una festa in cui era invitato anche il principe Harry. La sera successiva stavano cenando insieme e non ho più avuto notizie di Meghan Markle.

L’uomo ammette di apprezzare ancora la duchessa, anche se no nega di essere convinto che Meghan sia “un pò troppo ossessionata dalla sua ascesa sociale”. Inoltre, per lui, l’assenza dei suoi parenti al matrimonio è la migliore prova di ciò che dice: “C’era solo un membro della sua famiglia [sua madre] altri no, non è possibile, forse sarebbe stato troppo rischioso per lei? Meghan Markle preferiva forse fare in modo che restassero in silenzio?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy