Il Segreto: Consuelo si sveglia, Gracia incinta. Trame dal 10 al 15 settembre

il segretoAnticipazioni Il Segreto dal dal 10 al 15 settembre: le trame, giorno per giorno, di tutte le puntate della soap opera spagnola ricche di colpi di scena.

Il Segreto torna in onda oggi alle 16:10. Il sabato, invece, andrà in onda alle 15:05 mentre il mercoledì un doppio episodio sarà trasmesso in prima serata su Rete 4. Cosa accadrà nelle puntate in onda dal 10 al 15 settembre? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 10 al 15 settembre 2018: tutte le trame, giorno per giorno

Puntata 10 settembre 2018: Francisca chiede a Laura di assistere Prudencio mentre il dottor Zabaleta si occupa del figlio di Larraz. Convinta che Saul e Julieta abbiano mentito sulla vicenda, chiede a Mauricio d’indagare. Mentre Consuelo, per la gioia di Julieta, si risveglia dal coma, Mauricio confessa a Don Alfonso di amare ancora Fe. Genaro telefona a Nicolas e gli comunica che molto probabilmente l’assassino di Mariana verrà rimesso in libertà.

Puntata 11 settembre 2018: mentre Larraz incolpa Mauricio per l’incidente del figlio, Saul cerca di aiutarlo come può. Dolores, nel frattempo, comincia i preparativi del matrimonio mentre i Castaneda sono preoccupati dalla probabile riapertura del processo sulla morte di Mariana. Francisca scopre che Larraz ha mentito sull’età del figlio e che quindi non ha diritto alla copertura assicurativa.

Puntata 12 settembre 2018: il verdetto del processo contro Severo è favorevole a quest’ultimo. Saul e Laura iniziano a frequentarsi, mentre Julieta si prende cura di Prudencio scatenando la gelosia di Saul che non accetta le cure che la ragazza dedica al fratello.

Puntata 12 settembre 2018, puntata serale su Rete 4: Carmelo non vuole rivelare a Severo la verità sul figlio mentre Saul cerca di convincere Francisca a pagare l’indennizzo per Horacio e con l’aiuto di Prudencio ci riesce. Gracia e Hipolito aspettano un bambino e lo comunicano ad Emilia e Alfonso. Prudencio fa visita a Julieta ma si rende conto che la ragazza pensa ancora a Saul. Quest’ultimo, così, promette al fratello che farà di tutto per farsi dimenticare da Julieta.

Puntata 13 settembre 2018: Saul e Don Raimundo non riescono a convincere Larraz ad accettare l’indennizzo che vorrebbe pagare Francisca. Saul decide di mettersi da parte e organizza un piano per far avvicinare Julieta e Prudencio. Nicolas è disposto a spendere tutti i suoi soldi pur di far restare in carcere l’assassino di Mariana.

Puntata 14 settembre 2018: mentre tutti gli abitanti di Puente Vejo cercano di mandare avanti la propria vita, Francisca non riesce a capire cosa le stiano nascondendo.

Puntata 15 settembre 2018: Dolores e Tiburcio stanno organizzando il matrimonio, ma i due non riescono a trovare un punto d’incontro volendo due cose diverse. Gracia è furiosa con Hipolito che, convinto dal cugino, ha messo in dubbio la paternità del bambino. Julieta vede Saul e Laura teneramente abbracciati. In preda alla gelosia, chiede spiegazioni a Saul. Alfonso e Nicolas sono tormentati dall’idea che l’assassino di Mariana torni libero. Nicolas, così, contatta i migliori avvocati affinchè ciò non accada.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy