Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “lui ha un segreto”. Ecco cos’è

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? La coppia, ospite di Uomini e donne, si confronta: lei svela i contatti di lui con una tentatrice.

Nuova crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri? Dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island, l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne si sono definitivamente lasciati? La coppia starebbe attraversando un periodo difficile come ha spiegato nella prima puntata del trono over della nuova stagione di Uomini e Donne. Ida, infatti, avrebbe scoperto un segreto di Riccardo e sarebbe andata su tutte le furie.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nuova crisi per la coppia?

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati ospiti del trono over. Nello studio di Uomini e donne dove si sono incontrati e innamorati, i due sono stati i protagonisti di un confronto nel corso del quale hanno anche parlato dell’avventura vissuta nel villaggio di Temptation Island. Ida Platano ha raccontato di essere in crisi con Riccardo. Crisi nata quando l’ex dama ha scoperto che il fidanzato avrebbe cercato di mettersi in contatto con una tentatrice di Temptation island. Dopo i grandi progetti annunciati al termine di Temptation Island, Ida e Riccardo sarebbero di nuovo ai ferri corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ida Platano e Riccardo Guarnieri annunciano il grande passo

A confermare la crisi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è una segnalazione riporta dalla pagina Instagram “Gossip Tv Official” che scrive:

Oggi ho incontrato Ida a Roma, al ristorante. Ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono poiché ha contattato la tentatrice (di cui non è stato specificato il nome, ndr) e poi ha eliminato i messaggi, ma lei (e cioè Ida, ndr) l’ha scoperto. Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

La storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dunque, è arrivata al capolinea oppure l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over riusciranno a superare anche questo momento difficile tornando ad essere una coppia unita e affiatata?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy