Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio ai ferri corti: cosa sta accadendo

(Instagram)

Giovanni Ciacci e Cristiano Malgioglio ai ferri corti per la scelta fatta dal costumista a ‘Detto Fatto’: cosa sta accadendo tra i due vip.

Non è andata giù a Cristiano Malgioglio la scelta di Giovanni Ciacci di utilizzare un suo brano, ‘Tocalo Tocalo’, cantato a metà anni Novanta da Carmen Di Pietro, come sigla del suo spazio gossip nella trasmissione ‘Detto Fatto’, al via oggi. “Caro Ciacci, se tu canti e hai il coraggio di cantare – ma non so se sai cantare – la mia canzone, io ti denuncio. Tu non puoi, lo vuoi capire? E basta. E’ ora di finirla, ok? Sei contento? Basta! Non ti sopporto più!”, aveva detto Malgioglio in un messaggio via Facebook.

Leggi anche –> Giovanni Ciacci, boom: “Benvenuta a Detto Fatto Bianca Guaccero”

La replica di Giovanni Ciacci e le polemiche con Cristiano Malgioglio

Invece ‘Tocalo Tocalo’ oggi Giovanni Ciacci l’ha cantata: Bianca Guaccero oggi nella prima puntata di ‘Detto Fatto’ ha lanciato un contributo che mostra il noto costumista in studio di registrazione mentre incide “Tocalo Tocalo”. Il video era stato già messo online qualche giorno fa da ‘Novella 2000’, che sul proprio sito ha dato ampio spazio alla querelle, raccogliendo le prese di posizione di entrambi. Giovanni Ciacci aveva infatti replicato a Cristiano Malgioglio: “Caro Malgi, sappi che io la canzone la canterò live lunedì 10 settembre alle ore 14 a @dettofattorai Rai2 … la canto anche se ti incateni al cavallo di Viale Mazzini, perché invece di criticare non vieni a fare il coro?.. io la canterò comunque … sappilo!!”.

Il costumista aveva usato toni duri contro Cristiano Malgioglio replicando a un’intervista del paroliere a ‘Rolling Stones’: “Specifico che vestire couture non vuol dire farsi fare gli abiti a Via Paolo Sarpi copiati dai Teletubbies con quattro paillettes false e old style”. Malgioglio aveva evidenziato: “Mi da molto fastidio quando dice che siamo rivali. Ma rivali di che cosa? La mia professione è l’artista, la sua è quella di apparire sui giornali, dicendo di amare contemporaneamente due uomini, di abbandonare due uomini. Poi con il suo cellulare si lascia fotografare con quest’altro ragazzo, dicendo che lo ama. Lui è solo uno che vuole apparire, incuriosire. Io voglio incuriosire il mio pubblico per il lavoro che faccio. Fra noi non c’è rivalità, è come paragonare lo shopping al mercatino delle pulci agli acquisti da Dior. Se deve essere rivalità, la rivalità allora è questa“. Una delle poche certezze è che non finirà sicuramente qui.

Potrebbe anche interessarti –> Bianca Guaccero: età, marito, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy