Federica Panicucci torna a Mattino 5 e il pubblico scappa: “Non riesco a guardarlo”

federica panicucci

Federica Panicucci torna in onda con la nuova stagione di Mattino 5 e il pubblico scappa. Su Twitter: “non riesco a guardare”. Ecco perché.

Federica Panicucci torna a Mattino 5 e il pubblico scappa. La bionda conduttrice si è presentata con dei capelli lunghi e biondissimi, un look total white e soprattutto delle luci così intense da aver creato problemi agli occhi dei telespettatori che, su Twitter, stanno esprimendo le proprie lamentele.

Federica Panicucci a Mattino 5: l’esodo dei telespettatori

federica panicucci

“#Mattino5 non riesco più a guardarlo. Sparano delle luci talmente forti sulla Panicucci che mi fanno male gli occhi”: è questo uno dei tanti messaggi che è possibile leggere su Twitter. Molti telespettatori di canale 5, infatti, stanno chiedendo di abbassare le luci che starebbero scatenando problemi agli occhi. Sul social network, sono tanti i messaggi in tal senso. “La Panicucci televisivamente è rimasta negli anni 90, ingabbiata nel ruolo della Barbie Illuminata” – scrive un altro utente. E ancora: “#mattino5 poveraccia la Panicucci. Illudersi di ingannare il tempo sparandosi luci da stadio in faccia. L’effetto non è nemmeno più lo stupore ma la pena. Il tempo passa mia cara..e più forti sono i watt più si vede”. Insomma, in molti chiedono i motivi delle luci così alte. Domani si correrà ai ripari?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Federica Panicucci e un bikini da fare invidia: il video che ha bloccato il web – VIDEO

La prima polemica della nuova stagione di Mattino Cinque è servita. Federica Panicucci, tuttavia, continua a stupire. Per lei, infatti, è come se, effettivamente, il tempo non fosse passato. A quasi 51 anni, la conduttrice sfoggia un fisico mozzafiato da far invidia alle ventenni. Proprio per questo, il pubblico si chiede il motivo di inquadrarla con delle luci così accese. Sarà la stessa Panicucci a rispondere?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy