Beautiful: proposta choc di Thorne a Brooke. Trame dal 10 al 15 settembre

beautifulBeautiful anticipazioni dal 10 al 15 settembre: l’odio di Thorne per Ridge e la proposta di matrimonio per Brooke. Tutte le trame, giorno per giorno.

Una nuova settimana di Beautiful, ricca di colpi di scena, inizia oggi, lunedì 10 settembre. L’appuntamento è alle 13.40, ma cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda fino a sabato 15 settembre? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni dal 10 al 15 settembre: tutte le trame, giorno per giorno

beautiful

Puntata 10 settembre 2018: Ridge non riesce a nascondere il suo fastidio per il ritorno di Thorne a cui dice che, a causa della sua inesperienza, non potrà mai fare parte della squadra degli stilisti. Steffy, nel frattempo, continua a lacerarsi per aver tradito Liam a cui non riesce a confessare la verità.

Puntata 11 settembre 2018: Thorne, tornato a Los Angeles, continua ad insinuarsi nella vita della famiglia. Il suo intento è creare problemi a Ridge per il quale prova un odio fortissimo scatenando la preoccupazione di Eric che non riesce a gestire la situazione. Sheila, intanto, continua a tramare alle spalle di Eric e Quinn.

Puntata 12 settembre 2018: Thorne cerca di convincere Brooke a non fidarsi nuovamente di Ridge il quale, rimasto solo con il fratello, gli dà uno spintone. Liam viene a sapere casualmente da Quinn che Steffy, la sera del litigio, ha trascorso la notte alla depandance della villa dei Forrester. Furioso per le bugie della moglie, le chiede spiegazioni.

Puntata 13 settembre 2018: Liam chiede a Steffy perchè non gli ha detto la verità e se quella sera avrebbe dovuto incontrare qualcuno. Steffy nega e Liam decide di non insistere volendo dimenticare il passato. Tra Thorne e Ridge, nel frattempo, la rivalità è sempre più accesa.

Puntata 14 settembre 2018: Thorne, contrario all’idea che Brooke sposi per l’ennesima volta Ridge, decide di chiedere la mano della Logan. Maya e Nicole sono preoccupate per la situazione e temono che possa scoppiare una guerra in famiglia.

Puntata 15 settembre 2018: Bill e Liam si confrontano su quanto accaduto tra loro. Bill riconosce i suoi errori e promette al figlio che farà di tutto per migliorare. Ridge, nel frattempo, mostra a Steffy l’anello di fidanzamento che ha comprato per chiedere a Brooke di sposarlo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy