“Non sono guarita, vi dico cosa accade dopo la chemio”

Ancora pochi giorni e poi si ritorna ufficialmente in televisione con Le Iene di Nadia Toffa.

 

Un annuncio, pronunciato da lei stessa su Instagram,  che ha fatto  tirare un sospiro di sollevo ai suoi follower.

Il collega marco, e la sua mamma, come potete vedere dalla mfoto, se l’abbracciano mentre lei sorride ed è finalmente felice. Nadia Inoltre ha annunciato di essere finalmente rientrata a pieno ritmo sul lavoro e di avere tante idee per il futuro.

Il dettaglio che non è sfuggito ai suoi seguaci

Ai suoi seguaci però, non è sfuggito un dettaglio molto importante.

Nel suo post, è evidente che alla Toffa gli siano ricresciuti i capelli. Poco tempo fa, proprio lei, aveva rivelato che stava indossando una parrucca.

In questa occasione però,  la Iena si è mostrata al naturale. A chi glielo ha fatto notare, ha risposto: “Ma la gente non sa che dopo la chemio e radio i capelli ricrescono? Non si rimane pelata a vita”.

“Non sono guarita. Sono qui viva e continua terapie.”

Fonte: Instagram.com/nadiatoffa

 

Dunque, in un secondo commento ha specificato: “Non sono guarita. Sono qui viva e continua terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa. Dai che manca poco”, ha concluso.

Come sta Nadia Toffa, pronta per il ritorno in televisione

(Instagram)

In particolare, molti followers si dicevano convinti che la Toffa mentisse sulle sue reali condizioni di salute. Lei, sperando di mettere tutti a tacere, aveva sottolineato: “Vi abbraccio fortissimo e grazie a tutti dei bei messaggi”. Eppure le polemiche non si sono affatto placate e lei aveva perso del tutto la pazienza: “Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions”.

Nel frattempo, il fatto che Nadia Toffa sia pronta a tornare in televisione è consolidato da una foto apparsa sulla pagina Instagram della trasmissione ‘Verissimo’. C’è la conduttrice vestita da ‘Iena’ e la notizia viene così commentata: “Nadia Toffa pronta per tornare a Le Iene. Vestita di tutto punto è in redazione per seguire le prossime inchieste della trasmissione”. I messaggi dei fans si sprecano: “Siamo tutti con te, non vedo l’ora di rivederti a lavoro”, scrive un follower. E un altro: “Nel tuo volto la sofferenza di una guerriera che sa di poter vincere la guerra”. Poi ancora: “Sei una forza della natura”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy