Sposa il fidanzato morto: il macabro matrimonio avviene nelle Filippine

Sarebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita, ma pochi giorni prima del matrimonio lui muore. Lei lo sposa lostesso.

La morte del suo fidanzato, alcuni giorni prima del loro matrimonio, non ha impedito a una filippina di dire “Si lo voglio”.

Sposa il fidanzato morto

La notizia sta facendo il giro del mondo, dietro una decisione che può sembrare alquanto grottesca, si nasconde un gesto di immenso amore.

Ormai era tutto pronto, al matrimonio mancavano solo pochi giorni, Zyrine Delmendo, 19 anni, Filippina, era molto innamorata di Jake e felice di diventare presto sua moglie. Poi un brutale incidente ha spezzato la vita del suo fidanzato ed il suo sogno d’amore si è infranto, ma lei non ha rinunciato a giurargli amore eterno.

Zyrine desiderava mostrare il suo amore e la sua fedeltà a Jake nonostante tutto e ha deciso di andare avanti con la cerimonia del matrimonio che si è tenuta poco prima dell’inizio della cerimonia funebre.

Zyrine ha indossato l’abito da sposa per i funerali di Jake e ha messo l’anello nuziale al dito del suoamato prima che venisse sepolto. La donna ha professato il suo amore prima che Jake Anthony Macadangdang venisse deposto nel suo ultimo riposo.

Il 1 ° settembre, Zyrine Delmendo Je ake Anthony Macadangdang si sono uniti in matrimonio nel giardino di Aves a San Fermin, Isabela, e poco dopo si sono separati per sempre. Alla cerimonia erano presenti le loro famiglie e gli amici che hanno sostenuto la decisione della ragazza di procedere con il matrimonio nonostante le circostanze.

Tuttavia, l’avvocato Randy Arreola ha dichiarato che il matrimonio non è valido poiché l’altro firmatario del contratto di matrimonio non era più in vita.

Anche se è stato officiato da un pastore, dal momento che il matrimonio con una persona deceduta non può essere registrato, non è legale.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Si presenta al funerale della ex del suo fidanzato e ne sfigura il cadavere

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy