Lutto nel mondo del cinema, Burt Reynolds si è spento a 82 anni

La star di Hollywood Burt Reynolds è morta all’età di 82 anni.

Burt Reynolds era conosciuto per aver interpretato i ruoli principali dei film Délivrance e Boogie Nights.

Burt Reynolds è morto

Burt Reynolds (Photo by Herbert Dorfman/Corbis via Getty Images)

Hollywood perde un altro faro Burt Reynolds è morto all’età di 82 anni. La notizia è stata annunciata da diversi media americani in prima serata ed è stata confermata dal suo agente Erik Kritzer, il quale ha dichiarato che l’attore Burt Reynolds si è spento presso il Jupider Medical Center di Miami, stroncato da un infarto.

A maggio scorso Burt Reynolds è apparso sul set del nuovo film di Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood, al fianco di molte altre figure importanti di Hollywood come Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino e Steve McQueen.

Nella sua carriera di sessant’anni, Burt Reynolds è apparso in più di 80 film e moltissimi spettacoli sul piccolo schermo. Tra i suoi più grandi capolavori, segnaliamo Deliverance, Quella sporca ultima meta,Course after me sheriff o Boogie Nights. Il divo famoso in Italia per aver preso parte alla serie tv Hawk L’Indiano.

Voleva diventare un calciatore

Nato l’11 Febbraio del 1938, Burt Reynolds era di origine Cherokee e irlandese. Ha passato parte della sua infanzia nel Michigan, dove è nato, prima di trasferirsi in Georgia. Suo padre si è poi trasferito in Europa, ma Burt Reynolds ha scelto di rimanere negli Stati Uniti con sua madre e sua sorella. Prima di dedicarsi alla commedia, Burt Reynolds aveva cercato di entrare nel mondo del calcio, ma un grave infortunio ha distrutto il suo sogno.

Ti potrebbe interessare anche—>>>I più grandi scandali di Hollywood di tutti i tempi!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy