Anna Marchesini, a due anni dal lutto la decisione di Solenghi e Lopez

A due anni dal decesso della grande Anna Marchesini, nel luglio del 2016, tornano in televisione , i suoi due ex compagni di sempre delTrio: Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Anna Marchesini a teatro (Screenshot YouTUbe)

I due comici, saranno in giuria di Miss Italia a MIlano, come presidenti del concorso del 2018, insieme allo chef e conduttore TV Alessandro Borghese, dal giornalista Andrea Scanzi, dal cantautore Pupo, dall’attrice Maria Grazia Cucinotta (classificata terza a Miss Italia 1987) e dal pilota compagno di Belen Rodriguez Andrea Iannone.

Leotta Dazn

Francesco Facchinetti e Diletta Leotta condurranno la finale. Puntata che andrà in onda in diretta il 17 settembre in prima serata su La7 dagli Infront Studios di Milano, che per la prima volta ospita il concorso più importante del nostro paese.

Sarà Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica, a cedere la corona alla nuova reginetta. Il 16 settembre dalle 20.30 su La7, invece, la conduttrice televisiva e radiofonica Carolina Di Domenico presenterà la Semifinale da Jesolo dove, tra fine agosto e inizio settembre, sono state scelte le 33 Miss per la finale.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy