Home Gossip

Vi presento James, il fratello sexy delle sorelle Middleton

CONDIVIDI

Nella famiglia Middleton, c’è anche James, il sexy fratello di Pippa e Kate, ed è ancora scapolo!

Kate Middleton ha fatto notizia sposando il principe William, Pippa Middleton ha abbagliato gli spettatori di tutto il mondo in un lungo abito bianco di Alexander McQueen, ma ben poco si è sentito sul terzo fratello, James Middleton. Eppure: come le sue sorelle, il giovane di 31 anni ha tutto per compiacere.

James Middleton, il fratello che vuole rimanere nell’ombra

Occhi azzurri, folta barba rossa, fronte leggermente stempiata, sguardo da dandy … James Middleton è il fratello fascinoso di Peppa e Kate e fa sciogliere il gentil sesso. Ogni anno viene fotografato insieme a Pippa nelle tribune del torneo inglese di Wimbledon. Un affascinante duo vicino ai campi dell’iconico tappeto erboso. Ma se viene regolarmente visto con Pippa, le sue apparizioni pubbliche con l’altra sorella, Kate, sono più rare. James Middleton vuole rimanere nell’ombra?

Su Instagram, Facebook e Twitter, nessuna traccia di James Middleton. Nel 2015, ha parlato a US Weekly delle difficoltà di vivere all’ombra di sua sorella: “Sì, sono il fratello maggiore di qualcuno, ma alla fine sono solo James.”

Quindi nessuna meraviglia per il pubblico che non riesce a sapere nulla di lui. Laureato alla prestigiosa Università di Marlborough, James Middleton ha dovuto combattere la sua dislessia che comunque non gliha dato problemi, almeno non abbastanza da contaminare la sua ambizione: a studi completati, lancia nel 2007 la sua azienda specializzata in kit pasticceria: “Ho dei bei ricordi di mia madre che produce pasticceria”, ha detto a The Hand Book. L’avventura si ferma nel 2015. Da allora, ha aperto una compagnia di marshmallow sfalsati, Boomf, “Cuscini di dolcezza”, ama definirli lui quando si vanta dei suoi dolci.
Quello che sappiamo, tuttavia, è che James Middleton ha un cuore libero, da conquistare. Lo scorso febbraio, ha rotto definitivamente con la ex con Donna Air, un personaggio televisivo. La 38enne sembra aver rapidamente rimpiazzato James e si è rifugiata tra le braccia di un altro uomo, mentre James Middleton, sembra che non aver ancora trovato la sua metà… Nel frattempo, si dedica ai suoi nipoti, il principe George, Louis e la principessa Charlotte!

VIDEO NEWSLETTER

Ti potrebbe interessare anche—>>>Pippa Middlenton, foto esclusiva, fisico al top al settimo mese di gravidanza

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI