Uomini e Donne, Soleil Sorge: “Io e Marco Cartasegna ci siamo lasciati”

Storia finita tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna e l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. Lei annuncia la rottura sui social ai fans.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati. Dopo settimane di rumors, Soleil, rispondendo alle domande dei fans su Instagram, ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con l’ex tronista. I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne quando sul trono c’era Luca Onestini che scelse Soleil ricevendo anche un sì come risposta. Durante l’avventura di Onestini nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil, dopo aver chiuso la storia, si è avvicinata nuovamente a Marco innamorandosi di lui. Oggi, però, anche questa storia è finita e ad annunciarlo è stata proprio la Sorge.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna si sono lasciati: l’annuncio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

soleil sorgè e marco cartasegna

Se la storia d’amore di Luca Onestini con IvL’annana Mrazova procede a gonfie vele, quella di Soleil Sorge e Marco Cartasegna è giunta al capolinea. Attraverso il suo profilo social, Soleil ha deciso di ufficializzare la rottura da Marco spiegando ai fans che, in questi mesi l’hanno sempre seguita e sostenuta, le motivazioni che hanno portato alla separazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Soleil Sorge esclusivo: “Non ho mai tradito Luca Onestini”

“Questa è una domanda abbastanza ricorrente ultimamente, e credo di dovervi delle spiegazioni su questa situazione. Avrete notato in molti che ultimamente io e Marco non ci siamo fatti vedere più di tanto insieme ultimamente. Questo non solo perché volevamo tenere il nostro rapporto privato e per salvaguardarlo, ma perché stavamo affrontando un periodo un po’ difficile. Per vari motivi non stavamo andando più d’accordo, e già da agosto ci eravamo presi una pausa. Ad oggi abbiamo deciso ufficialmente di mettere fine a questa relazione, perché non eravamo più felici come lo siamo stati durante tutto il nostro rapporto. Siamo rimasti in ottimi rapporti, c’è comunque tanto rispetto, tanta stima e tantissimo affetto. Abbiamo condiviso una relazione per un anno. Sicuramente non è un momento facile per nessuno dei due e vi chiedo di rispettare questa cosa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy