Tina Cipollari: bacio in pubblico col compagno, parla l’ex marito

tina cipollariTina Cipollari si lascia andare al primo bacio pubblico con il nuovo compagno Vincenzo: le parole dell’ex marito Chicco Nalli sul nuovo amore dell’ex moglie.

Tina Cipollari ha ormai voltato pagina. Finito il matrimonio con Chicco Nalli dal quale ha avuto i suoi tre figli, la bionda opinionista che, da lunedì 10 settembre, tornerà a commentare le vicende di Uomini e Donne con il confronto tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, ha trovato nuovamente l’amore accanto al ristoratore Vincenzo. Dopo aver ufficializzato la sua nuova storia con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la Cipollari si è anche lasciata andare al primo bacio pubblico con il compagno, immortalato dai fotografi del settimanale Diva e Donna.

Tina Cipollari: il primo bacio pubblico con Vincenzo e la parole dell’ex marito Chicco Nalli

tina cipollari

La storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, proprietario di un noto ristorante di Firenze, procede a gonfie vele. La bionda opinionista trascorre molto tempo nel capoluogo toscano e appare serena accanto al suo nuovo amore come testimoniano i momenti che i due condividono insieme sui social e come testimonia il primo bacio pubblico immortalato da Diva e Donna. Chicco Nalli, dunque, pur continuando a far parte della vita della bionda opinionista essendo il padre dei tre figli, rappresenta ormai il passato. Chicco e Tina, tuttavia, nonostante la fine del matrimonio, sono riusciti a costruire un rapporto basato sul rispetto e l’affetto al punto che l’hair stylist ha commentato positivamente la nuova relazione dell’ex moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Tina Cipollari ingrassata? L’amica svela il vero motivo

A tal proposito, ai microfoni del settimanale Mio, Chicco Nalli ha dichiarato: “Io le auguro tutto il bene del mondo perché si merita una persona d’oro al suo fianco. Io personalmente questo uomo non lo conosco ma se quello che dicono è reale, ben venga per lei perché un futuro da soli non se lo augura nessuno. Soprattutto spero che questa persona sia adatta a lei, anzi, ne sono sicuro perché Tina non sceglierebbe mai un uomo qualunque. Oltretutto, se al suo fianco c’è una brava persona, gioverà anche ai miei figli. Io non metto certi muri perché è reale che l’amore tra di noi si finito ed è giusto che lei si crei una nuova situazione sentimentale. Siamo due passionali, non riusciamo a stare troppo tempo da soli”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy