Simona Ventura: la reazione social dopo le foto di Gerò con un’altra

simona venturaDopo aver visto le foto di Gerò Carraro in compagnia di una misteriosa brunetta pubblicate da Chi, sui social, arriva la reazione di Simona Ventura.

La reazione di Simona Ventura alle foto del compagno Gerò Carraro in compagnia di un’altra donna, pubblicate dal settimanale Chi, non si è fatta attendere. Su Instagram, infatti, la conduttrice ha fatto sapere il proprio stato d’animo di fronte alle immagini in questione.

La reazione di Simona Ventura dopo aver visto le foto di Gerò Carraro con un’altra donna

simona ventura

Simona Ventura, come potete nella foto sopra, pubblicata sulle storie di Instagram del profilo della conduttrice, ha reagito con una risata rumorosa alle foto di Gerò Carraro in compagnia di una misteriosa donna. Tutto, dunque, procede a gonfie vele tra Super Simo e il compagno. I due stanno ormai insieme da molto tempo e sono riusciti a superare anche momenti difficili che capitano a tutte le coppie. La Ventura, dunque, non potrebbe essere più serena in questo momento. Felice della sua vita privata, si sta godendo anche la sua nuova avventura professionale. In Sardegna, insieme alla redazione di Temptation Island Vip, è impegnata nelle registrazioni delle puntate che andranno in onda prossimamente su canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>“Faccio ancora la mia po…a figura” Simona Ventura e il suo bikini da urlo – FOTO

In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al settimanale Gente, parlando proprio di Gerò Carraro, la Ventura aveva dichiarato: “Gerò Carraro? La mia grande fortuna, la persona che ti auguri di incontrare tutta la vita e poi la incontri davvero. Ha accettato il “pacchetto completo”: me e i miei tre ragazzi, sempre nel rispetto dei ruoli. Non è da tutti darsi con tanta generosità. E’ come se fossimo già sposati, stiamo bene così. Sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi dovrei invitare”.

Sulle delusioni sentimentali, sempre a Gente, aggiungeva: “A 30 anni ero piena di buoni propositi, pensavo che una donna potesse avere tutto, carriera e famiglia. Invece, qualcosa sul campo lo devi lasciare: quando il mio matrimonio è fallito, per anni è stato un lutto. Tradimenti? Ho perdonato per un periodo perché ero innamorata. Ma la fedeltà in un matrimonio è importante e alla fine ho visto le cose come stavano”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy