Fedez e Chiara Ferragni: appello dal papà di una bimba malata

chiara ferragni e fedez
Foto Instagram

Fedez e Chiara Ferragni hanno ricevuto l’appello di un padre disperato.

Al mondo, si sa, ci sono persone circondate da positività ed altre costrette a lottare costantemente con problemi più grandi di loro. È il caso di una famiglia di Guardiagrele, in provincia di Chieti, che ormai da diversi anni combatte contro la malattia diagnosticata alla figlioletta Noemi. Il padre della piccola, dopo aver seguito come molti altri italiani, il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, ha deciso di scrivere loro una lettera sentita e nella quale chiede di andare a trovare la loro bambina. Lo scopo dell’uomo è quello di dar voce ai piccoli che ogni giorno combattono contro vari mali e che troppo spesso si trovano a vivere nell’ombra. Un appello che potrebbe essere legato anche alla raccolta fondi che i Ferragnez hanno creato al posto della classica lista nozze e che nelle mani di questa famiglia potrebbe fare la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: possibile docu-film in arrivo

Un padre disperato ha chiesto l’aiuto di Fedez e Chiara Ferragni

Instagram.com/chiaraferragni

Andrea Sciarretta, questo è il nome dell’uomo che di recente ha cercato di mettersi in contatto con Fedez e Chiara Ferragni, ha deciso di scrivere il suo appello dopo aver visto la felicità della coppia nel giorno del loro matrimonio. Sposato con Tahereh e padre di un bimbo di 10 anni e della piccola Noemi che di anni ne ha 6, l’uomo ha così pensato di chiedere aiuto per la sua piccola, affetta da Sma di tipo 1, una malattia invalidante e dall’esito molto incerto che porta a non poter respirare o muoversi in modo autonomo. Nella sua lettera l’uomo ha spiegato che la malattia è stata diagnosticata a Noemi circa 5 anni fa e che da allora la vita della famiglia è cambiata. Nonostante lo sconforto iniziale e le indiscutibili difficoltà, la famiglia ha deciso di rialzarsi e di combattere al fianco della piccola Noemi che è anche fonte della loro forza e che è in assoluto la prima combattente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: “ti prometto che ci sarò per sempre”

Ricevuta in precedenza anche dal Papa, la bambina deve sottoporsi a cure molto difficili e costose, motivo per il quale la coppia ha pensato di rivolgersi a Fedez e Chiara Ferragni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy