Dimentica moglie in autogrill: “Ecco perché ti parlavo e non rispondevi”

autogrill
Foto da iStock

Si ferma all’autogrill per fare rifornimento ma quando riparte capisce di aver dimenticato la moglie. E’ successo a due novantenni vicino Roma.

Può sembrare una storia da film, una di quelle avventure che danno inizio a qualche romantica pellicola ma invece è accaduto davvero e a pochi chilometri da Roma.

Un’anziana coppia in viaggio verso la Capitale si è fermata per un rifornimento all’autogrill. La macchina è poi ripartita ma a bordo la moglie non c’era più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vercelli, va a trovare la moglie in ospedale ma si erano dimenticati di dirgli che era morta

Si ferma all’autogrill ma riparte senza la moglie

autogrill
Foto da iStock

L’avventura-disavventura ha inizio in un’area di servizio sulla Roma-L’Aquila. Qui hanno fatto sosta due signori un po’ attempati, lui sui 90 anni e lei sugli 85, in viaggio per rientrare a Roma, città in cui vivono oramai da tempo.

I due sono infatti originari di Isola del Liri, in provincia di Frosinone e hanno riferito quanto accaduto sulla via Appia, durante un pranzo di famiglia. Da lì la storia è finita sul web e in poche ore è divenuta virale.

Come poteva esser del resto altrimenti per i fatti assurdi che seguono.

La sosta ha infatti dato l’occasione alla signora di fare un salto in bagno. Il consorte però non ha realizzato che la moglie non fosse rientrata in auto e, messo in moto, è ripartito alla volta della capitale. La signora, uscita dal bagno e non trova più il marito, non ha potuto far altro se non impugnare il cellulare e chiamarlo. “Ecco perché mentre ti parlavo in macchina non rispondevi” si è sentita rispondere. Alla frase un po’ disarmante hanno però fatto seguito le scuse dell’uomo che ha prontamente invertito il senso di marcia ed è corso a recuperare la consorte abbandonata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capodanno in autogrill, l’evento di Facebook che ha provocato l’intervento della polizia

Stando a quanto riferisce Il Messaggero, che ha raccontato la storia, non era la prima volta che l’anziana veniva dimenticata dal marito durante qualche sosta in uno dei loro viaggi. Evidentemente il loro amore deve però esser così solido da poter superare anche qualche dimenticanza di troppo. Una bella risata dunque e via verso il prossimo autogrill.

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy