Chiara Ferragni: risposta ironica a chi la “accusa” di essere piatta

Chiara Ferragni critiche seno
Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, torna a rispondere a chi le dice di essere piatta. La sua risposta ironica ad un follower.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova nella posizione di doversi difendere da inutili attacchi di body shaming. Nonostante la sua linea praticamente perfetta e il rapido recupero post gravidanza, la fashion blogger è stata attaccata ancora una volta per via del seno troppo piccolo.
Nelle ultime ore, la Ferragni che è testimonial di Intimissimi ha infatti postato alcune immagini di se in reggiseno ed una in cui si mostra con una maglietta trasparente che attraverso delle toppe posizionate in modo strategico lascia intravedere qualcosa di più del solito.
Una mossa che come sempre ha scatenato il delirio, portando ai commenti ormai noti che si dividono tra complimenti per la sua linea e critiche per i difetti sui quali in molti amano soffermarsi.
Per fortuna la fashion blogger sembra essere del tutto immune agli attacchi esterni e, come suo solito, non le manda a dire. Anzi, la sua risposta ironica ad un particolare commento le ha attirato come sempre non pochi consensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Gabbana e l’insulto all’abito da sposa di Chiara Ferragni

La risposta di Chiara ad un commento contro la grandezza del suo seno

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

In passato, la fashion blogger era già stata criticata sia per il seno che per i piedi. Ai commenti acidi, però, Chiara ha sempre risposto con una certa ironia, conquistandosi così la simpatia delle tante persone stanche del costante body shaming cui si è sempre più sottoposti.
Anche questa volta, la sua risposta all’ennesimo commento non si è fatta attendere e ad un: “Le tette non le vende Intimissimi?” la fashion blogger ha risposto così: “Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione”.
A queste parole, la Ferragni ha anche aggiunto un invito di maggior forza e fiducia a chi la segue, scrivendo:

“Ragazze, amatevi per quello che siete e cercate di migliorarvi solo per voi stesse, non per piacere agli altri”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e la foto risposta a chi la critica per i piedi

Parole che hanno generato tantissimi commenti di approvazione da parte di tante delle sue followers sempre più stanche di vedere come l’apparire stia prendendo il sopravvento su tutto. Ancora una volta, quindi, Chiara Ferragni ha dimostrato che la fiducia in se stesse è la prima vera arma di bellezza.

Impostazioni privacy