Tiziano Ferro si esibisce senza essere riconosciuto

Fonte: instagram/tizianoferroofficial

Tiziano Ferro, si è recentemente esibito in un locale, senza essere riconosciuto.

Che Tiziano Ferro sia una persona schiva e riservata è un dato di fatto. A volte, però, accadono cose che riescono a sorprendere persino lui che della sua timidezza ha fatto un marchio di fabbrica, unito al bisogno di prendersi spesso i suoi spazi lontano dai riflettori.
Così, in una serata qualunque, il cantautore di Latina si è esibito in un Karaoke, cantando nell’indifferenza generale. Un avvenimento che ha davvero dell’incredibile al punto da spingerlo a condividere la cosa con i propri follower che, increduli, non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro replica al ministro Fontana: “Non voglio supporto”

La performance solitaria di Tiziano Ferro

tiziano ferroReduce da un’esperienza per lui decisamente insolita, il cantante ha postato un piccolo video in cui lo si vede intento a cantare e che ha commentato con le seguenti parole:

“Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!”

Parole ironiche che fan e personaggi dello spettacolo che lo seguono con affetto, hanno immediatamente commentato, ricordandogli come in Italia il risultato sarebbe stato decisamente diverso. Il cantante, infatti, al momento sta vivendo uno dei suoi soliti periodi di pausa. Una sorta di tradizione che inserisce spesso tra le uscite dei suoi album e che, per sua stessa ammissione, spesso gli servono proprio per mettere in ordine le idee al fine di comporre nuova musica.
Tra i tanti commenti ci sono stati quelli di fan straniti per il fatto che la sua bellissima voce non sia stata riconosciuta da nessuno, quelli divertiti che hanno sottolineato come in Italia le cose sarebbero andate in modo decisamente diverso e quelli che, hanno approfittato del momento, per invitarlo a tornare presto ad esibirsi sui palchi italiani in modo da non cantare più solo ma insieme al suo pubblico che lo segue e lo ama in modo totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tiziano Ferro lancia un appello contro lo Yulin festival

Ovviamente non è mancato chi ha sottolineato come per una star del suo calibro possa essere addirittura piacevole riuscire a ritagliarsi uno spacco di normalità. Tutti pareri comunque positivi che, ancora una volta, confermano l’affetto che lega i fan a Tiziano Ferro.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy