Temptation Island Vip: Valeria Marini ha perso la testa per un tentatore?

temptation island vip valeria mariniNel villaggio di Temptation Island Vip, Valeria Marini dimentica il fidanzato Patrick Baldassari? La showgirl avrebbe perso la testa per un tentatore.

Valeria Marini sarà sicuramente una grande protagonista di Temptation Island Vip. La showgirl partecipa con il fidanzato Patrick Baldassari e, stando a quello che rivela in esclusiva Alfonso Signorini sul portale 361 Magazine, la showgirl starebbe mettendo a dura prova il suo rapporto conoscendo bene un tentatore per il quale potrebbe aver perso la testa.

Temptation Island Vip: Valeria Marini e il presunto flirt con un tentatore

temptation island vip valeria marini

Oltre a Stefano Bettarini che ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per capire se la sua storia con Nicoletta Larini possa continuare, tra le coppie più attese c’è sicuramente quella di Valeria Marini e Patrick Baldassari. Sui motivi della partecipazione, la Marini ha detto: “Voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no”. Il compagno Patrick Baldassari, invece, ha aggiunto: “Valeria ha un carattere difficile, spero che questo programma mi dia la possibilità di capire se ci sarà un futuro oppure no”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island Vip, Simona Ventura: “work in progress”, foto

Le registrazioni della versione vip del programma dell’amore sono ancora in corso in quel della Sardegna. Stando a quanto si legge su 361 Magazine, la conoscenza di Valeria Marini e di un sexy tentatore potrebbe regalare grandi colpi di scena al pubblico di canale 5. Su 361 Magazine si legge:

“Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”.

Cosa accadrà, dunque, nel villaggio di Temptation Island Vip? La storia d’amore di Valeria Marina e Patrick Baldassari continuerà? Lo scopriremo quando la trasmissione andrà in onda.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy