Home Gossip

Michelle Hunziker: “Ho ricevuto due grazie dalla Madonna”

CONDIVIDI

michelle hunziker e tomaso trussardi

Michelle Hunziker devota alla Madonna.

La showgirl intervistata per un settimanale religioso confessa la sua grande fede e racconta di due grazie ricevute.

Michelle Hunziker, devo molto alla Madonna

Michelle Hunziker torna in Tv assieme alla figlia AuroraLa nota showgirl pimpante e sorridente rivela un lato di se che in molti non conoscevano ancora. Intervistata da un settimanale religioso, Maria con te, racconta del suo speciale rapporto con la Madonna, della sua grande fede e delle grazie ricevute.

“Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”,  ha dichiarato la Signora Trussardi.

VIDEO NEWSLETTER

La sua fede si è molto rafforzata in un periodo di difficoltà in cui, come molti fanno, si era affidata alle preghiere. Le sue preghiere sono state ascoltate e da allora il suo rapporto con la Madonna, in modo particolare, ha assunto un aspetto nuovo.

La prima volta che ha sentito il bisogno di confidare nella fede risale al 2013. All’epoca era sposata con Tommaso Trussardi e desiderava tanto diventare di nuovo mamma dopo Aurora. Dopo diversi tentativi falliti si era molto sconfortata. Un giorno, mentre si trovava a Palermo per lavoro, sentì di dover entrare nella cattedrale di Monreale, lì ammirò la Madonna e le chiese di aiutarla a coronare il suo sogno di maternità:

“Fui immediatamente colpita dal bellissimo Cristo con le braccia aperte come per accogliere tutti e poi, in fondo alla navata destra, vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”.

Il giorno seguente, Tommaso Trussardi la raggiunse a Palermo e fù concepita Sole.

Ma non è tutto. Michelle Hunziker racconta di aver ricevuto anche una seconda grazia dalla Madonna. Il fatto risale al periodo in cui ha subito un tentativo di estorsione da parte di criminali che minacciavano di fare del male a lei e soprattutto a sua figlia Aurora.

“Tommaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo, non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse”, ha raccontato la showgirl che dopo quel viaggio è riuscita a dire addio a quell’incubo che la stava attanagliando.

Ti potrebbe interessare anche—>>Michelle Hunziker: vacanza extra lusso sulla neve, ecco quanto costa l’hotel

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI