Chiara Ferragni e Fedez litigano ancora: “Te lo metti nel c***” – FOTO

chiara ferragni
(Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez litigano ancora su Instagram: “Te lo metti nel c***”, attacca lei rispondendo a una sua battuta, il rapper si arrabbia.

Sabato si sono celebrate a Noto, in Sicilia, le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni, un evento mediatico che ha avuto una vastissima risonanza. Il Ferragnez, così come lo hanno ribattezzato, è stata una sorta di Royal Wedding all’italiana, con un interesse e una curiosità intorno all’evento che forse per un matrimonio nel nostro Paese non si erano mai visti. I due sono ora tornati alla “normalità” del loro lavoro e della loro vita a Milano, ma l’attenzione sui social media resta molto alta.

Leggi anche –> Ferragnez wedding: scontro social tra Fedez e Selvaggia Lucarelli

Il motivo del diverbio tra Chiara Ferragni e Fedez

(Instagram)

Così, anche oggi la coppia è stata molto attiva su Instagram ed è di poco fa un video pubblicato da Fedez sulle Stories, in cui il rapper si presenta alla neo moglie con in mano quello che ha tutta l’aria di essere un maxi Tampax. Chiara Ferragni – che aveva appena finito di essere truccata da Manuele Mameli – sbotta in malo modo col marito. Il siparietto è stato subito rilanciato dai tanti followers della coppia. Ma procediamo con ordine. Fedez stuzzica la moglie spiegando che le vuole dare “qualche ritocchino” e impugnando il pennello del blush.

Lei replica sorridendo: “Non sei Manuele Mameli”. A questo punto, il rapper prende in mano un tubetto di dischetti struccanti e si presenta davanti alla moglie: “È un tampax extralarge”, ironizza. Lei non la prende benissimo e rilancia: “Il tampax extralarge? Lo uso per il tuo c***”. A quel punto è lui a non prende bene la rispostaccia e a lanciare il tubetto verso la neo moglie prima di allontanarsi. Poco dopo, Fedez pubblica una nuova foto in cui Chiara Ferragni sorride e torna in mente quel detto secondo il quale “l’amore non è bello se non è litigarello”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, prima lite da sposati: “sei veramente una str***”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy