Asia Argento, l’amico giudice la difende: “Anche io ho scheletri nell’armadio”

Foto da Instagram @asiaargento

Oramai è ufficiale: Asia Argento non parteciperà come giudice alla imminente edizione di X Factor. La notizia è stata  confermata con una nota Sky Italia mercoledì 5 settembre poco dopo mezzogiorno.

“Di comune accordo con Asia Argento, Sky Italia e FremantleMedia Italia hanno deciso di interrompere la collaborazione con l’artista per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che e’ estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”, si legge nel comunicato.

Ancora non è chiaro chi sarà il sostituto: “La decisione andrà presa entro la settimana prossima per dare la possibilità a chi entrerà di lavorare con i ragazzi”. Così Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky, ha detto durante la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione di X Factor.

Manuel Agnelli

A difenderla è intervenuto Manuel Agnelli, uno degli altri giudici. “Sono addolorato perché sono amico di Asia e sono convinto che sia una persona facilmente attaccabile, molto fragile con un sacco di scheletri nell’armadio, come li ho anche io. Ma questa vicenda ha raggiunto vertici di distorsione pericolosi, perché il New York Times non può essere un tribunale: se non ci sono giudici e tribunali non ci può essere una condanna così mostruosa. È stato uno schifo a livello di comunicazione”.

Con queste parole ha commentato la vicenda Manuel Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di X Factor per il terzo anno consecutivo: “Asia ha fatto molto bene, faceva bene alla giuria: questa è stata la migliore con cui ho lavorato. Sarebbe stato interessante che ci fosse perché dal punto di vista musicale avrei fatto un percorso con lei perché aveva una direzione simile alla mia. Professionalmente sono addolorato e molto triste per la vicenda”, ha detto ancora Agnelli.

Ti potrebbe interessare anche—>>Chi è Jimmy Bennett, l’ attore che accusa Asia Argento di violenza sessuale?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Ascoltate Non è per Sempre degli Afterhours

Impostazioni privacy