Stefano Gabbana e l’insulto all’abito da sposa di Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/bazaaruk

Stefano Gabbana ha commentato in modo acido l’abito da sposa di Chiara Ferragni. Del tutto inattesa la risposta della fashion blogger.

Stefano Gabbana, negli ultimi tempi, sembra farsi notare più per le polemiche date dai suoi commenti sui personaggi del mondo dello spettacolo che per i suoi abiti. L’ultimo parere al vetriolo, in ordine cronologico, è quello riguardante l’abito da sposa di Chiara Ferragni. Il matrimonio tra la fashion blogger e Fedez è stato sicuramente l’evento mediatico dello scorso week end. Un momento al quale hanno partecipato un po’ tutti, chi dal vivo, chi virtualmente e chi tramite un messaggio di congratulazioni o un’offesa. Come dimenticare, ad esempio, il post di Selvaggia Lucarelli al quale Fedez ha risposto come sempre in modo ironico. Di stampo diverso è stata invece la reazione di Chiara al commento di Stefano Gabbana che, ancora una volta, ha deciso di dire la sua tramite un commento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Gabbana offende Selena Gomez: il web insorge

Stefano Gabbana e la critica all’abito da sposa della Ferragni via social

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, negli ultimi giorni, ha fatto parlare di se per via dell’abito da sposa di Dior e di quello scelto per le sue damigelle. Riguardo l’abito bianco, la fashion blogger ha ottenuto diversi consensi ai quali si sono mescolate delle meste critiche circa l’assenza di scollatura o il troppo pizzo. Pareri soggettivi e leciti che sembrano essere fluiti con una certa tranquillità. Di diverso avviso è stato invece Stefano Gabbana che, approfittando di un articolo di Harper’s Bazaar, dove veniva appunto mostrata la Ferragni in abito da sposa, ha commentato con un “Cheap”. Questa parola ha un significato solitamente negativo per indicare qualcosa di estremamente economico e di qualità scadente. La sua mancata approvazione, al momento, è stata accolta da Chiara con una certa dose di indifferenza. Sotto i tanti commenti, infatti, la Ferragni si è limitata a postare dei cuoricini, ignorando del tutto il commento dello stilista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano Gabbana attacca Heather Parisi: “Questa Str***a!”

Che la cosa sia stata voluta o casuale non è dato saperlo, quel che è certo è che i fan non hanno perso tempo, iniziando a difendere la fashion blogger con svariati commenti nei quali non sono mancate le risposte acide allo stesso Gabbana.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy